Gli stadi che vorreste sognare di vedere un giorno

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Apro questo topic prendendo spunto da una discussione nata tra amici, qualche sera fa. Ognuno di noi ha rivelato il suo "sogno proibito" in ambito di stadi calcistici diciamo :fuma: , e la stragrande maggioranza di noi compreso il sottoscritto ha indicato uno stadio in particolare, che vi posto sotto con tanto di video :asd:


ps:ho sbagliato nello scrivere il titolo, perdonatemi :asd:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59


The Anfield Road, uno degli stadi più caldi e più interessanti (per me è al primo posto) della nostra personale classifica.

Altro stadio, il Westfalenstadion di Dortmund, con il suo pittoresco "muro giallo"!!

e voi??
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non ne conosco tanti di stadi, ma il mio preferito è il Santiago Bernabeu. Da fuori mi fa impazzire quello del Bayern.

Bellissimo pure quello dello Shaktar, l'Old Trafford, il nostro S.Siro, il Grande Olimpico di Roma, Wembley, quello aperto del Boca Juniors e del Borussia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se proprio posso scegliere domani di andare in uno stadio a vedere una partita dico: BERNABEU
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Prima avrei detto il Bernabeu,però avendolo già visitato ti dico San Siro,perchè non ci sono mai stata ed è ancora oggi il mio sogno.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Old Trafford, Emirates, Allianz, Camp Nou e Wembley sono quelli che hanno più appeal su di me

poi ovviamente San Siro, a breve ci andrò
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Old Trafford, Millennium Stadium, St James' Park, Camp Nou e poi vorrei una macchina del tempo per tornare indietro di 10 anni e vedere dal vivo una partita dell'Arsenal in quel gioiellino dell'Highbury:ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ne conosco tanti di stadi, ma il mio preferito è il Santiago Bernabeu. Da fuori mi fa impazzire quello del Bayern.

Bellissimo pure quello dello Shaktar, l'Old Trafford, il nostro S.Siro, il Grande Olimpico di Roma, Wembley, quello aperto del Boca Juniors e del Borussia.

L'Olimpico per i soliti motivi non c'entra niente con gli altri.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Ho avuto la fortuna di vedere partite in templi quali Wembley (il mio preferito, quando entri ti senti piccolissimo) ed il Bernabeu. Prossimo step Anfield, e poi, chissà quando, ma prima o poi di sicuro, la Bombonera. Se volete respirare la storia del football non potete non andare a Craven Cottage, lo stadio del Fulham
 
Alto
head>