Tessera Cuore Rossonero

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Mi è scaduta e con il cambio di banca le imprecazioni erano già partite, 45km ad andare e 45 a tornare per ben due volte per potermela rifare, più 22 euri.

Per fortuna ho appena letto che da oggi 4 agosto, ancora non è disponibile ma credo sia in giornata, si potrà fare anche on line (anche se ancora mi sfugge bene come e in che tempi), almeno una buona notizia per andare incontro ai tifosi insomma.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Se la fai con l'abbonamento è gratis, altrimenti se la fai in banca sono 22 euri altrimenti Casa Milan e On Line dovrebbero essere 15
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Per chi fosse interessato a partire da questo pomeriggio è disponibile appunto on line, io l'ho appena rinnovata, per chi ha intenzione di andare a San Siro e ne è sprovvisto inutile vi consigli di farla al volo, facilita la vita non di poco!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per chi fosse interessato a partire da questo pomeriggio è disponibile appunto on line, io l'ho appena rinnovata, per chi ha intenzione di andare a San Siro e ne è sprovvisto inutile vi consigli di farla al volo, facilita la vita non di poco!

io pur essendo lontano da Milano me la volevo fare... ma dato che la filiale più vicina sta ad 80km, rinuncio. La politica demenziale della società, purtroppo, porta anche a questo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per chi fosse interessato a partire da questo pomeriggio è disponibile appunto on line, io l'ho appena rinnovata, per chi ha intenzione di andare a San Siro e ne è sprovvisto inutile vi consigli di farla al volo, facilita la vita non di poco!

io pur essendo lontano da Milano me la volevo fare... ma dato che la filiale più vicina sta ad 80km, rinuncio. La politica demenziale della società, purtroppo, porta anche a questo.

Ma in breve che agevolazioni comporterebbe (scusate l'ignoranza) ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
io pur essendo lontano da Milano me la volevo fare... ma dato che la filiale più vicina sta ad 80km, rinuncio. La politica demenziale della società, purtroppo, porta anche a questo.

Ma è appunto per questo motivo che la cuorerossonero te la devi fare, come scrivevo sopra è possibile farla online senza spese di spedizione, costa 12 euro, forse 15 se non è un rinnovo. Non devi assolutamente andare in filiale, la fai in 10 minuti da casa e sempre comodamente davanti al pc ti puoi comprare quando ti serve i biglietti per lo stadio che verranno caricati nelle tessere stesse.

Pure io da quest'anno ho avuto il problema che la banca più vicina mi è diventata al triplo di strada, però per fortuna hanno messo a disposizione l'opzione della tessera online
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Ma in breve che agevolazioni comporterebbe (scusate l'ignoranza) ?

Beh hai la comodità che il biglietto te lo puoi fare direttamente da casa, scegliendoti il posto, senza dover andare in banca su tutti

Poi hai sconti su qualsiasi acquisto nel mondo Milan, ma questo secondo me passa in secondo piano, è quello sopra il vero vantaggio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma è appunto per questo motivo che la cuorerossonero te la devi fare, come scrivevo sopra è possibile farla online senza spese di spedizione, costa 12 euro, forse 15 se non è un rinnovo. Non devi assolutamente andare in filiale, la fai in 10 minuti da casa e sempre comodamente davanti al pc ti puoi comprare quando ti serve i biglietti per lo stadio che verranno caricati nelle tessere stesse.

Pure io da quest'anno ho avuto il problema che la banca più vicina mi è diventata al triplo di strada, però per fortuna hanno messo a disposizione l'opzione della tessera online

Buono a sapersi allora la faccio sicuro! Poi ti arriva a casa tramite posta?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh hai la comodità che il biglietto te lo puoi fare direttamente da casa, scegliendoti il posto, senza dover andare in banca su tutti

Poi hai sconti su qualsiasi acquisto nel mondo Milan, ma questo secondo me passa in secondo piano, è quello sopra il vero vantaggio

Ho capito. Ma quindi tu fisicamente la carta non ce l'hai o te spediscono ?
 
Alto
head>