Milan: idea Ben Arfa per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Il Milan continua a cercare l'esterno mancino da regalare a Filippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Adriano Galliani, oltre ai soliti nomi (Cerci, Douglas Costa, Campbell, Dos Santos) starebbe seguendo anche Ben Arfa, in forza al Newcastle. Il giocatore è in scadenza nel 2015 e viene dipinto come uno dal carattere molto difficile. Cambierebbe volentieri aria. Il prezzo richiesto dal club inglese è di 10 milioni di euro, ma trattabili considerata l'imminente scadenza del contratto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Innanzitutto è un trequartista e non un'ala, seconda cosa è tremendamente discontinuo e terzo ha un carattere di melma
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Come carattere è come Taarabt, lui è anche "più centrale" rispetto a Taarabt che si può adattare esterno

apparte che è l'eterno incompiuto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Giocatore che aveva un grande potenziale, ma ineploso per colpa di un cervelletto abbastanza piccolo.

Non ci servono altre teste calde nello spogliatoio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ho subito pensato a lui quando splendidi incesivi (mi sembra che era lui) e andato a scrivere la lista "transfermarkt" dei attacanti mancini che giocano a destra.

:facepalm:

ma detto sinceramente dicevo la stessa cosa di taarabt e ora mi basterebbe solo adel.

se non si rischia non avremo mai buone sorprese.

comunque preferisco adel tutta la vita.
 
Alto
head>