Prandelli:"Balotelli vive in una dimensione lontana dalla realtà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Prandelli:"Balotelli vive in una dimensione lontana dalla realtà".

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, torna nuovamente a parlare di Italia, di Mondiali e, immancabilmente, di Mario Balotelli. Di seguito, il passaggio sull'attaccante rossonero:

"Mario, fondamentalmente, è un ragazzo buono. Non uno cattivo. Però vive in una dimensione tutta sua, lontana dalla realtà. Però ha ancora 24 anni, quindi può fare tesoro di questa grande esperienza".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma io posso anche essere d'accordo ma detto da lui, no... che credibilità ha? Un mediocre che ha altrettanti problemi a livello sportivo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
si vabbè, sto alibi dell'età quanto deve reggere ancora ?
a 24 anni non sei più un ragazzino alle prime armi....

Esatto, ragionamenti di questo tipo a 24 anni non hanno più senso.
Ma ho sentito per anni gli stessi discorso su Cassano fino a che fosse over 25, per cui non mi stupisco...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Al di là dei giudizi su Prandelli, ha completamente ragione. Balotelli vive in un mondo dove lui è il più forte e tutti ce l'hanno con lui ingiustamente, perchè invidiosi o perchè razzisti. Inoltre vive il suo lavoro come se non fosse un impegno, e ogni partita come una guerra contro il resto del mondo.
Purtroppo questi limiti resteranno anche con gli anni. E' fatto così, nessuno è mai riuscito a cambiarlo e nessuno ci riuscirà mai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Al di là dei giudizi su Prandelli, ha completamente ragione. Balotelli vive in un mondo dove lui è il più forte e tutti ce l'hanno con lui ingiustamente, perchè invidiosi o perchè razzisti. Inoltre vive il suo lavoro come se non fosse un impegno, e ogni partita come una guerra contro il resto del mondo.
Purtroppo questi limiti resteranno anche con gli anni. E' fatto così, nessuno è mai riuscito a cambiarlo e nessuno ci riuscirà mai.

Magari giocasse una partita come fosse uno guerra, la gioca come se fosse un amichevole a mio avviso.
 
Alto
head>