Pallavolo - World League, Final Six

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Prima grande vittoria per l'Italia contro gli USA, 3-0 (25-22, 25-21, 26-24).

Ivan è probabilmente il giocatore più forte del pianeta... È finalmente diventato impressionante.
I M P R E S S I O N A N T E
Ha vinto da solo il terzo set da sotto 10-17 (ottima prova anche del Barone subentrato a Travica nel suo momento no, e questo trovarsi pronto da parte sua può essere un'ottima arma futura)
Grandissimo Kovar, speriamo non si sia fatto nulla di grave... È Parodi il grande neo di questa nazionale, non mi piace e ok che è ottimo in rice, ma non è un leone che si prende la responsabilità di ricevere i punti che contano. Lanza tutta la vita, imho.

Seconda partita venerdì alle 20.30 contro l'Australia, da vincere così da evitare la Russia in semi, anche se l'Iran ha fatto una grande partita contro la Russia (persa solo 3-2)... Quindi boh, staremo a vedere.. Tra le 3 (Russia, Brasile, Iran) temo solo la Russia.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Abbastanza sconcertato. Se l'Iran vincesse domani si qualificherebbe e la Russia sarebbe fuori. La Russia perde 3-1 conto il Brasile..
Nel nostro girone USA qualificati a meno di una vergognosa prestazione nostra (e tra l'altro non ne sarei nemmeno sicuro... Forse ci basta anche un solo set per qualificarci come prima)...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ricordo ore 20.20 partita vs Australia su Rai Sport 1 (credo) :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Molto seguiti i mondiali in Italia del secondo, se non primo, sport con più tesserati in Italia :fuma:

Detto questo, stasera la semifinale contro il Brasile dai che andiamo :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:facepalm: che figuraccia :facepalm:

Ho visto un pezzo prima. Che dire, non che me ne intenda molto ma nel secondo set abbiamo sbagliato non so quante battute, e preso tipo 3-4 punti di muri consecutivi. Però suppongo che siano abbastanza forti i brasiliani.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho visto un pezzo prima. Che dire, non che me ne intenda molto ma nel secondo set abbiamo sbagliato non so quante battute, e preso tipo 3-4 punti di muri consecutivi. Però suppongo che siano abbastanza forti i brasiliani.

Sì, ma non è tanto il fatto che abbiamo sbagliato battute...le abbiamo sbagliate in momenti delicatissimi.. L'assenza di Kovar si è sentita, e Parodi purtroppo non sarà mai un leader.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bronzo. Peccato però.

Usa campione contro il Brasile, secondo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Molto seguiti i mondiali in Italia del secondo, se non primo, sport con più tesserati in Italia :fuma:

Detto questo, stasera la semifinale contro il Brasile dai che andiamo :ave:

non erano proprio i mondiali... quelli ci saranno in polonia dal 30 agosto al 21 settembre
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
non erano proprio i mondiali... quelli ci saranno in polonia dal 30 agosto al 21 settembre

Se avessi detto World League con gironi di qualificazione abbastanza logoranti e concentrati non so in quanti mi avrebbero capito :fuma:
 
Alto
head>