Cambio pc: consigli su notebook

beggia

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
dovrei cambiare pc, vorrei prendere un portatile.
cosa mi consigliate? quale marca è migliore? piu che altro dovrei andare su internet e qualche gioco.. che tipo di caratteristiche dovrei guardare?
 
L

Livestrong

Guest
Se vai all'iper trovi un asus a 390 euro... Comunque definisci "qualche gioco"
 
A

Ale

Guest
un pc per giocare necessità di una scheda video seria, altrimenti tempo un anno ed è gia obsoleto.
A mio avviso , (fermo restando che non conosco le tue abitudini e le tue necessità) la premessa del tuo ragionamento è sbagliata. Per giocare dovresti puntare di più su una consolle, anziche il pc. Per dire, anziche spendere 800-900 euro per un pc per giocare, ne puoi spendere 200 per un xbox , o 250 per una ps3 dove ci sono cmq le possiibilità di giocare quasi gratis.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Concordo. Se devi giocare a giochi "impegnativi" vai di console tutta la vita. Per tante ragioni. Tanto ormai costano davvero poco. Un buon usato te lo tirano dietro.
 
L

Livestrong

Guest
Se i giochi si chiamano football manager, dota e via dicendo non ci sono problemi nemmeno con un portatile
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7

beggia

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
grazie tutti.. fondamentalmente si, il gioco è football manager e quindi x console non ce..
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
Acer tutta la vita
sui 600-700 euro, altrimenti se ti accontenti di meno puoi spendere anche sui 450-500
 
Alto
head>