Un emozionato Federico Buffa elogia Victor Hugo Morales. Video.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Prima della finale per il 3/4° posto tra Brasile e Olanda, Federico Buffa rende omaggio ad uno dei grandi cantori del calcio: Victor Hugo Morales. Memorabile il suo commento al gol del 2-0 di Maradona in Argentina-Inghilterra del 1986.

Video al secondo post.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
Troppo costruito e finto Buffa per i miei gusti, sono uno dei pochi a cui non piace per niente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Troppo costruito e finto Buffa per i miei gusti, sono uno dei pochi a cui non piace per niente.

Beh...qua manca poco si mette a piangere, tanto finto non mi sembrava :)
Per me è anni luce il miglior giornalista sportivo in Italia, quantomeno tra quelli che si vedono in tv. Ha una cultura infinita e sa come trasmetterla alle persone. Ce ne vorrebbero come lui...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Troppo costruito e finto Buffa per i miei gusti, sono uno dei pochi a cui non piace per niente.
Sono impressioni. Forse è troppo vero da sembrare finto. Tra l'altro Buffa è proprio una persona acculturata di per sè, non solo nel mondo dello sport. E' laureato 110 e lode in giurisprudenza e parla 4 lingue.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Buffa e Stefano Borghi i migliori in Italia. Non esiste confronto con quello spocchioso di Caressa, quello sì che è davvero finto
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Buffa e Stefano Borghi i migliori in Italia. Non esiste confronto con quello spocchioso di Caressa, quello sì che è davvero finto
Caressa mi sta simpatico, certo è che i due che hai citato meriterebbero il triplo dell'attenzione. Fabio viene sempre messo in primo piano perchè nel commento sà "intrattenere", su questo non c'è dubbio. Anche se il mio preferito è Compagnoni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sono un suo fanboy, a volte ritengo che sia un pò esagerato (ma non è una colpa), però mi è piaciuto tanto qui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Troppo costruito e finto Buffa per i miei gusti, sono uno dei pochi a cui non piace per niente.

Concordo con te. Mi ricorda tanto il primo Caressa. Tutti ad elogiarlo. Poi sappiamo come è andata a finire. Stesso personaggio televisivo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Troppo costruito e finto Buffa per i miei gusti, sono uno dei pochi a cui non piace per niente.

Per quale motivo finto? A me piace tantissimo, ti fa appassionare. Quasi un anno fa ha raccontato per 50 minuti la carriera di Michael Jordan e sono rimasto incollato al pc e io non seguo il Basket.
 
Alto
head>