Tutto molto bello: Ruffini e Frank Matano. Al Cinema dal 9 Ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,299
Paolo Ruffini, dopo "Fuga di Cervelli", è al lavoro per il nuovo film dal titolo "Tutto molto bello" che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 Ottobre 2014.

I protagonisti della pellicola sono lo stesso Ruffini e Frank Matano.

La trama: i due protagonisti si incontrano nel reparto maternità di un ospedale. Nell'attesa che nascano i figli, vanno a mangiare qualcosa insieme e da lì iniziano a dar vita ad esilaranti avventure.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Devo ancora capire che ha fatto sto Ruffini per apparire ovunque... insopportabile
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ormai basta fare due video demenziali e stupidi su youtube che ti danno la conduzione di programmi in tv e la regia di questi filmetti.
In confronto a questa roba il cinema di serie z degli anni '80 (Alvaro Vitali, Lino Banfi, Pippo Franco) è cinema d'autore...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ormai basta fare due video demenziali e stupidi su youtube che ti danno la conduzione di programmi in tv e la regia di questi filmetti.
In confronto a questa roba il cinema di serie z degli anni '80 (Alvaro Vitali, Lino Banfi, Pippo Franco) è cinema d'autore...
Ma magari si tornasse a loro, almeno sono delle persone umili.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I soldi che danno a questo raccomandato per fare schifezze (mi rifiuto di pronunciare la parola film nella stessa frase) potrebbero essere usati per fare 1000 altre cose sicuramente più utili.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
I soldi che danno a questo raccomandato per fare schifezze (mi rifiuto di pronunciare la parola film nella stessa frase) potrebbero essere usati per fare 1000 altre cose sicuramente più utili.
Questo tra l'altro non dista molto dalla mia zona. Ed i miei amici quando se lo trovano davanti non esitano a farsi la foto con lui e condividendola sul proprio diario su facebook, come avessero visto chissacchì.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non andate a vederlo, non parlatene, solo così potremo liberarci di questi "artisti" scadenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
In confronto a questa roba il cinema di serie z degli anni '80 (Alvaro Vitali, Lino Banfi, Pippo Franco) è cinema d'autore...

Gli altri due ok, ma Lino Banfi no dai, imho uno dei migliori attori italiani della storia.
 
Alto
head>