Che sia l'anno buono per..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
con la cessione di Kaka ( addio Ricky ) sto maturando l'idea che forse con l'avvento di Barbarella e Pippo sia l'anno buono per tagliare tutti i rami ( non Ramì :fuma: ) secchi del milan ...

non che Kaka fosse il piu secco di tutti anzi.. ci sono giocatori ancora oggi in rosa che non sono neanche un ramo ma manco un giocatore di serie A .. cmq visti i primi movimenti di mercato pare proprio che il miglior AD dell universo ( parallelo al contrario ) siano verso questa direzione ...

Ad oggi mancano ancora un 5 /6 giocatori veramente INUTILI da tagliare :

Robinho
Nocerino
MATRI
Abate
Zaccardo
Mexes

e qualcuno che sicuramente dimentico ...

io personalmente solo a vedere questi inutili lasciare il milan per dar spazio a giocatori che VERAMENTE hanno voglia ci metterei la firma ...

voi che ne dite ? chi è necessario ROTTAMARE ?
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
be guarda per me andassero via anche i soli robinho e matri andrebbe benissimo,sono veramente veramente i piu' inutili in rosa oltre che ex calciatori..

ma ho come l'impressione che tutti quei nomi li' o quasi andranno via..pare l'anno buono anche a me
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
be guarda per me andassero via anche i soli robinho e matri andrebbe benissimo,sono veramente veramente i piu' inutili in rosa oltre che ex calciatori..

ma ho come l'impressione che tutti quei nomi li' o quasi andranno via..pare l'anno buono anche a me

senza dimenticare BIRSA e ESSIEN
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me quelli scritti da te [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] va via solo Nocerino, e Abate se c'è qualcuno che lo vuole. Cedere gli altri sarebbe un'utopia, non puoi sparargli.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
zaccardo in settimana va in turchi e birsa va via pure,quindi sti 2 al 99 percento ce li siamo tolti
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
be guarda per me andassero via anche i soli robinho e matri andrebbe benissimo,sono veramente veramente i piu' inutili in rosa oltre che ex calciatori..

ma ho come l'impressione che tutti quei nomi li' o quasi andranno via..pare l'anno buono anche a me

Matri credo sia impossibile, purtroppo. Avremo ancora un anno per smattare

Robinho lo spero anche io vivamente. È inutile e il più dannoso a livello di bilancio
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
, abate, robinho, matri e mexes sono quelli che devono andar via più di ogni altro.

Birsa? Nocerino? Si anche loro... ma sono abbastanza "innocui" perché non sono dei titolari.
I 4 moschettieri di cui sopra, invece, sono titolari o primi panchinari. In ogni caso giocatori che danno fastidio.

Piazzati loro 4 il resto è proprio "contorno".

Inserirei volentieri anche Abbiati e Agazzi ma poi si va nel fantamercato più puro.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Visto che siamo senza coppe dobbiamo ripartire tutto da 0 a partire dai giocatori.

Robinho ogni sessione di mercato sembra sempre che debba andare via ma non va mai via, credo che resterà.
Nocerino andrà al Torino
MATRI difficile cederlo dopo l'ultima stagione
Abate se non rinnova va via
Zaccardo in settimana dovrebbe andare in Turchia
Mexes resta se spalma altrimenti va via
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso non è mandare via questi, ma chi proponi al loro posto....ammettiamo pure che vadano via tutti e poi?

se lanciassero qualche giovane a me andrebbe bene, di sicuro non dei parametri zero, che non giocano neanche nelle loro squadre
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,718
Reaction score
5,505
Il topic chiude.
Lo abbiamo detto tante volte,i titoli devono essere scritti bene e non vaghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>