Poli su Inzaghi, Seedorf e il mercato

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Ecco alcune delle più importati dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli ospite della crociera rossonera sull'MSC Splendida:

Sono molto orgoglioso di essere stato riscattato e mi impegnerò a dare il massimo per questa maglia, spero che torneremo già da quest'anno a competere per i grandi traguardi che una società come il Milan merita. La squadra ha un'ossatura importante spero che riusciremo a trovare l'organizzazione necessaria e che tutti i calciatori vengano schierati nel loro ruolo naturale. Menez e Alex sicuramente ci daranno una grossa mano. Inzaghi non lo conosco ancora di persona ma mi dicono abbia un grande entusiasmo e sicuramente ci darà una grossa mano, non sono preoccupato della sua inesperienza sui grandi palcoscenici, anche Capello partì dalle giovanili del Milan e tutti sanno dov'è arrivato. Con l'arrivo di Seedorf il mio minutaggio è diminuito, è normale che questo non mi abbia aiutato in ottica mondiale ma comunque non voglio dare colpe a nessuno. Seedorf è arrivato in un momento in cui avevamo bisogno di certezze ma ha voluto imporre subito la sua filosofia sicuramente un dialogo maggiore avrebbe aiutato, ci sono stati problemi con diverse persone. Se Kakà dovesse andare sarà ricordato come un grande uomo dentro e fuori dal campo. Il 4-3-3 mi darebbe la possibilità di giocare sia a destra che a sinistra. Iturbe è un giocatore importante qualora arrivasse sarebbe un innesto di qualità.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Beh raga, non c'è uno che parli bene di Clarence :fuma:
Ma infatti io a Galliani non mi sento di dare tutte le colpe stavolta. Clarence avrebbe avuto tutto lo spogliatoio contro questa stagione, impensabile una cosa del genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma infatti io a Galliani non mi sento di dare tutte le colpe stavolta. Clarence avrebbe avuto tutto lo spogliatoio contro questa stagione, impensabile una cosa del genere.

Una regola del calcio: costa meno cacciare un allenatore piuttosto di vendere una decina di giocatori.

Easy
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Poli è un Nocerino leggermente più tecnico, l'ennesimo miracolato che in altri tempi al Milan farebbe il magazziniere
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Seedorf avrebbe detto che i 2/3 di questa squadra non sono giocatori da Milan (veritá) i 2/3 della squadra e i loro amici gli sono contro lo trovate strano?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A questo punto la squadra a fatto apposta a non qualificarsi per l'Europa League, due piccioni con una fava: vacanze piú lunghe e Seedorf a casa
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Un altro che si crede un fenomeno, ma dove voleva andare che la nazionale l'ha vista col binocolo in questi anni.
 
Alto
head>