Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Alessandro Matri, al rientro al Milan dopo il prestito di 6 mesi alla Fiorentina, intervistato da Radio Deejay a proposito dei Mondiali ha parlato anche del futuro che lo aspetta: "Ho voglia di rivalsa. Non pensavo di dover trascorrere un'altra stagione così difficile. Adesso non vedo l'ora di ripartire subito per dimostrare il mio valore, sono carico".

Infine una battuta sull'Italia: "Penso che gli azzurri batteranno 2-1 l'Uruguay e accederanno agli ottavi. Balotelli ? Domani dimostrerà il suo valore".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,464
Reaction score
1,752
Ma che senso ha intervistare Matri sui mondiali?
Comunque parole preoccupanti, sembra intenzionato a restare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se hai veramente tutta questa voglia di rivalsa riduciti lo stipendio e va a giocare titolare alla Samp :shock:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Resterà purtroppo. Spero a scaldare la tribuna come minimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No dai per piacere, non devi dimostrare niente, sei un cesso, non hai alcun valore. Pietà.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'ha detto anche quando è stato dato alla Fiorentina. Disco rotto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Di certo non poteva dire che non ha voglia di fare una sega, non capisco i commenti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Quando hanno ufficializzato Inzaghi ho subito capito una cosa, una delle richieste della società sarebbe stata comunque quella di valorizzare Matri. Per Galliani sarebbe troppo importante giustificare ed elogiare il suo acquisto da 12 mln.

Spero tanto di sbagliarmi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ha mai detto la parola "Milan".
Possiamo dire che sia scarso, ma non che non sia un professionista. Io non credo che resterebbe al Milan in un ruolo di "vice del vice", col pubblico che ti ha scaricato ancor prima che arrivassi.... insomma... penso che Matri valuterà con attenzione le alternative.
 
Alto
head>