Pulvirenti: "Stemma Juve su Facebook di Maggiani"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
"Il gol di Bergessio è stato fatto annullare dalla panchina della Juve, lo ribadisco". Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, non fa marcia indietro e conferma quanto detto ieri al termine della partita con la Juventus: l'intervento dei giocatori della Juventus ha convinto il guardalinee a fare annullare la rete realizzata dagli etnei.

"La dinamica è chiara - spiega Pulvirenti ai microfoni della trasmissione Radio Anch'io Sport sulle frequenze di Radio1 -. Dopo il gol l'arbitro guarda il guardalinee e convalida, l'arbitro di porta Rizzoli non interviene. A quel punto i giocatori della panchina della Juve fermano il guardalinee (Luca Maggiani, ndr) che si sta dirigendo verso il centro del campo e lo costringono a chiamare Rizzoli, dopodiché l'arbitro annulla. I fatti sono questi, ci sono le testimonianze".

Pulvirenti svela poi un retroscena curioso su Maggiani: "Sul suo profilo Facebook c'è una foto dello stemma della Juventus - dice il numero uno del Catania -.Tutti possono tifare per la squadra che vogliono ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato però non credo che dietro ci sia un complotto, almeno così mi auguro. Ma la sudditanza psicologica è evidente. Cosa sarebbe successo a squadre invertite? I giocatori della panchina del Catania sarebbero stati espulsi, come successo a Pechino a quelli del Napoli".

"Perché non mi sono arrabbiato allo stesso modo per il rigore non concesso contro l'Inter? Quello era un normale episodio di gioco, sono cose che possono succedere. - aggiunge Pulvirenti -. Se Maggiani avesse sbandierato subito il fuorigioco non mi sarei arrabbiato così - conclude - ma quello che è successo ieri non ha precedenti".


fonte:sportmediaset
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
C'è lo scudetto davvero!
Pulvirenti ha ragione, altro che deferimento.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
No, il deferimento ci sta eccome, c'è chi è stato deferito per molto meno.

- - - Aggiornato - - -

Perchè non possiamo da una parte appellarci al calcio pulito, auspicarci che errori come quello di ieri non si verifichino più e cercare di stemperare gli animi senza gridare sempre al complotto, e poi appoggiare questi personaggi che si permettono di fare delle accuse pesanti (e anche volgari) a delle società (ci poteva essere il milan al posto della juve) cominciando a parlare di sistema, di panchine che decidono le partite ecc.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Credo e spero sia fake

Oramai si sa che FB è la prima cosa a finire nel mirino,chi bazzica nel pallone saprà pure prendere le sue precauzioni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
è un fake! :ok:

"Scudetto Juve su fb di Maggiani"
Pulvirenti accusa. Ma è una fan page


Il guardalinee Maggiani, quello che ha fatto annullare il gol del Catania contro la Juve, è nella bufera. "C'è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani - ha tuonato il presidente dei rosazzurri Pulvirenti - Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato". Presa d'assalto la pagina, ma si tratta di una fan page.

"Se il profilo di Maggiani è falso lo deve denunciare subito, altrimenti è scandaloso che abbia lo scudetto della Juventus", corregge poi il tiro il numero uno del Catania. In ogni caso la fan page in questione è stata subito riempita di insulti di ogni genere nei confronti del guardalinee.

"Serve un a punizione severa per i giocatori della Juve. Agnelli che vuole riformare il calcio inizi dalle cose più semplici. Chieda lo 0-3 a tavolino per la sua squadra. Farebbe un gran gesto - è la provocazione del presidente del Catania Pulvirenti - A parti inverse ci avrebbero espulso tre giocatori della panchina. La rete è stata fatta annullare dalla panchina della Juve - ha ribadito a 'Radio Anch'io Sport' - C'è il gol, l'arbitro guarda il suo collaboratore che convalida, Rizzoli non interviene e si dirige verso il centrocampo ma poi il guardalinee viene affrontato dai giocatori della panchina della Juve, che non potrebbero nemmeno alzarsi e lo costringono a chiamare Rizzoli, non so per quale motivo, e dopo l'arbitro annulla. Sono i giocatori della Juve che costringono la terna a prendere una decisione sbagliata. Questo è quello che è successo". Nel mirino di Pulvirenti non c'è solo l'assistente di linea. "Il quarto uomo non si accorge dei giocatori della Juve e poi vede me a 40 metri che applaude l'arbitro e mi butta fuori. Ho sbagliato ma allora devo pensare che il quarto uomo conosce il regolamento solo che è unilaterale, non vale allo stesso modo per tutti. Non penso a un complotto ma a una sudditanza psicologica che è evidente, quantomeno da parte del guardalinee".

(Sportmediaset)
 
Alto
head>