Nokia Lumia 920

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho visto qualche video d'anteprima del Lumia 920 Non sembra niente male, voi che dite?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
nokia è morta, e windows phone non è mai nato


1203408494332_lee_van_cleef_01.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo come dice Carlo nokia è agli ultimi respiri di una gloriosa carriera... è come un Seedorf che corre dietro a giocatori piu giovani di lui di 15 anni...

Nokia è un vecchio con il catetere che cerca di tenersi in vita con il defibrillatore.... detto questo .. a livello hardware i telefoni di winzoz non sono male..solo che hanno il piu grande difetto di sempre..il SO lento brutto statico e noiosissimo di Windows phone...

poi scusa a quel prezzo un androide tutta la vita...ma vince a mani bassissime...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Purtroppo come dice Carlo nokia è agli ultimi respiri di una gloriosa carriera... è come un Seedorf che corre dietro a giocatori piu giovani di lui di 15 anni...

Nokia è un vecchio con il catetere che cerca di tenersi in vita con il defibrillatore.... detto questo .. a livello hardware i telefoni di winzoz non sono male..solo che hanno il piu grande difetto di sempre..il SO lento brutto statico e noiosissimo di Windows phone...

poi scusa a quel prezzo un androide tutta la vita...ma vince a mani bassissime...
Sarà ma questo Lumia 920 non mi dispiace :asd: anche se vorrei provarlo personalmente prima di dare qualche giudizio definitivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non molto.. sui telefoni con hardware potente winzoz phone viaggia ..peccato che soffra di difetti proprio di concezione...
 
Alto
head>