Editoriale Suma - 31-05-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Una cosa incredibile...

secondo lui Leonardo non meritava di essere trattato troppo male perche LUI ALMENO E ANDATO VIA SENZA PERMETTERE CHE IL MILAN PAGASSE 2 ALLENATORI.

E continua dicendo che Leonardo ha parlato... quasi come se volesse provocare Seedorf a fare lo stesso.

Che rabbia.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Quello che dice Suma manco dobbiamo tenerlo in considerazione, la sua lingua è legata all' ano di Galliani.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
l'ho letto... beh cosa ha scritto di sbagliato? non mi sembra abbia detto che va tutto bene, non ha usato nemmeno toni provocatori...
io sono uno di quelli che ha rivalutato la figura di Leonardo 2010, pur non avendogli mai perdonato il suo tradimento...

E comunque mi sembra che Suma si schieri anche dalla parte dei tifosi
"Il Milan dovrà spiegare bene cosa è successo in questi mesi e azzerare, non tanto le diffamazioni create ad arte, che non contano nulla e che si afflosceranno da sole, ma, questi sì, i tarli, i dubbi e i sospetti che i tifosi in buona fede nutrono. Se l’obiettivo finale è una squadra con un’anima, una corsa, uno sguardo sempre rivolto ai tifosi, proprio dai tifosi il Milan dovrà partire. Raccontare, spiegare e chiarire: il primo passo verso il futuro."
solo che se non scrive quello che i tifosi vogliono sentirsi dire, tipo Serafini il fenomeno, è normale che non ottenga consensi.

Di quello che ha scritto non sono d'accordo solo su Abate (è palese che non sa crossare).
Per il resto ha scritto il giusto. Anche quando ha parlato del gol di Brienza e del putiferio che si sarebbe scatenato tra Firenze e Bonolis se il Milan fosse andato in EL dopo l'esclusione UEFA del Parma...

per quanto riguarda Seedorf, è palese che dovrà parlare, spiegare, anche lui, come dovrà farlo la società.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Suma e un lecca..... Del nano!! Serafini no!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come già detto, quello che viene scritto su quei lidi non ci interessa minimamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>