Montolivo:"La società prende decisioni per il bene del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Montolivo:"La società prende decisioni per il bene del Milan".

Riccardo Montolivo in conferenza stampa nel raduno della nazionale, a Coverciano, parla anche della situazione del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Inzaghi? Non posso dare giudizi su Filippo. Non lo conosco, non mi ha mai allenato. Ora è l'allenatore della Primavera, se e quando diventerà l'allenatore della prima squadra potrò giudicarlo. Sto seguendo le vicende del Milan come tutti gli altri, ma credo sia inutile parlare di questo argomento. Ora c'è un Mondiale da preparare, bisogna pensare di più a questo. I giocatori e i tifosi devono avere una sicurezza: la società prende le decisioni per il bene del Milan".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La società prende decisioni per il bene delle tasche di Berlusconi e di conseguenza per il male del Milan! È possibile vederlo, toccarlo con mano il male che ci stanno facendo ma in fondo a cosa conta Montolivo? A nulla, un uomo mediocre e un giocatore mediocre che di cosa significhi giocare nel Milan non ne ha la più vaga idea.
 
A

Ale

Guest
Riccardo Montolivo in conferenza stampa nel raduno della nazionale, a Coverciano, parla anche della situazione del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Inzaghi? Non posso dare giudizi su Filippo. Non lo conosco, non mi ha mai allenato. Ora è l'allenatore della Primavera, se e quando diventerà l'allenatore della prima squadra potrò giudicarlo. Sto seguendo le vicende del Milan come tutti gli altri, ma credo sia inutile parlare di questo argomento. Ora c'è un Mondiale da preparare, bisogna pensare di più a questo. I giocatori e i tifosi devono avere una sicurezza: la società prende le decisioni per il bene del Milan".
Il leader che parla alla piazza....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
dovrebbe ringraziare dio di essere nato dopo la sentenza bosman...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
non lo vorrei piu sentire parlare di milan...mai piu...che qualcuno se lo pigli...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se veramente la società prendesse le decisioni per il bene del Milan, avresti già la valigie in mano e sopratutto non ti sarebbe mai stata data la fascia da capitano.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
se il bene del milan è fare campionati scadenti, finendo fuori dall'europa dopo 16 anni, avere un brand che vale ogni giorno sempre meno, fare figure di melma in mondovisione, e avere un gruppetto di sfigati che costringe la società a cacciare il tecnico perché non si va d'accordo, buon per loro.

tifatevi da soli.
 
Alto
head>