Equipe, Drogba verso la Juve

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Secondo il noto giornale francese, L'Equipe, Didier Drogba è ad un passo dalla Juventus. Il 36'enne lascerà il Galatasaray.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spero di no. Sarebbe un rinforzo a costo zero. Drogba mi pare ancora starci con la testa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarà pure a 0 è vero ma quanto andrebbe a prendere?, in Italia vanno bene cosi in Europa pensano che basti prendere Drogba per andare molto avanti? non credo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
È vecchio,ma in Serie A può ancora dire la sua.Speriamo non sia vero.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
È vecchio,ma in Serie A può ancora dire la sua.Speriamo non sia vero.

In Serie A vincono pure senza di lui, in Europa non basta Drogba (che tra l'altro non mi risulta che abbia fatto sfracelli in Turchia),poi bisogna comunque vedere quanto prenderebbe di ingaggio, se non prende molto allora ci può stare.
 
A

Ale

Guest
un 36enne? lo prendessimo noi saremmo una casa per anziani..invece sarà l'ennesimo colpo a ZERO di marotta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
È vecchio,ma in Serie A può ancora dire la sua.Speriamo non sia vero.

Per far cosa??? Più di 102 punti??? In Europa gente come Nani e Drogba (quello odierno) non ti da un surplus considerevole, tale da rapportarti agli squadroni che dominano la scena europea.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
operazione assurda...ha 36 anni.
Con tutto il rispetto non vale l'enorme ingaggio che gli si dovrebbe riconoscere

Mi auguro sia solo fuffa mediatica
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se lo prendono non mi sorprenderei, anche se è da valutare la sua condizione fisica.
 
Alto
head>