Savicevic: "Bene Seedorf al Milan, Juve spinta con gli aiutini"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Savicevic: "Bene Seedorf al Milan, Juve spinta con gli aiutini"

Dejan Savicevic, presidente della Federcalcio montenegrina, ospite in trasmissione a Radio Sportiva per commentare la Serie A, ha parlato di Milan e della sfida scudetto tra Juve e Roma.

"Il Milan sta faticando ma penso sia normale quando cambi in corsa l'allenatore, anche se comunque secondo me Seedorf sta facendo bene. Hanno avuto tanti infortuni e mancano i grandi giocatori come c'erano ai miei tempi. Non posso esprimermi sul rapporto fra Seedorf e la squadra anche se il Milan ha sbagliato con Allegri: dovevano mandarlo via lo scorso giugno. Per il prossimo anno bisogna capire quali saranno gli obiettivi, e in base a questo decidere cosa fare. Dei nuovi mi piacciono sia Taarabt che Rami".

"La Juventus negli ultimi anni è stata la squadra più forte, è superiore alle altre ma in questo campionato è stata spinta dagli arbitri, già nelle prime 10 partite si è capito subito come sarebbe andata a finire. Sono d'accordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve. Avrebbero vinto lo stesso ma gli aiutini ci sono stati. Sull'ultima polemica dell´allenatore giallorosso invece non sono d´accordo".
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
direi che ha piu' che ragione su tutto,analisi molto lucida della situazione in Italia
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sono dei ladri e Godono a esserlo, ma una champions non la vinceranno Mai .
 
Alto
head>