Terreste Balotelli per il prossimo anno?

Terreste Balotelli per il prossimo anno?

  • Sì, è giovane e stà tornando in forma, i Mondiali confermeranno il suo valore

    Voti: 23 57.5%
  • No, preferisco venderlo puntando un top in attacco, sperando che i mondiali alzino il suo valore

    Voti: 17 42.5%

  • Votanti
    40

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Sicuramente sarà una scelta che caratterizzerà la nostra prossima stagione, voi che fareste?

Io voto no solo perché per me è non è una prima punta, ma sul suo valore non si discute.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
E' per me sempre il solito discorso, dipende chi arriva al suo posto. Se Balotelli servisse per finanziare l'arrivo di tre giocatori importanti allora ben venga il suo sacrificio, altrimenti "scambiarlo" per un altro attaccante no visto che ne vedo una decina più bravi di lui e sono probabilmente tutti inarrivabili.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
E' per me sempre il solito discorso, dipende chi arriva al suo posto. Se Balotelli servisse per finanziare l'arrivo di tre giocatori importanti allora ben venga il suo sacrificio, altrimenti "scambiarlo" per un altro attaccante no visto che ne vedo una decina più bravi di lui e sono probabilmente tutti inarrivabili.

.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Difficile dirlo, i tifosi sono sempre molto volubili su queste faccende. Ad oggi credo che il 90% del forum (tra cui io) se avesse la garanzia che i soldi verrebbero poi reinvestiti accetterebbe volentieri il suo sacrificio, ma qualora quest'estate dovesse disputare un grandissimo mondiale sono certo che molti cambierebbero idea.
Diciamo che la mia fiducia in Galliani è pari allo zero, ergo non lo cederei. Il timore dell'arrivo di un Adebayor o di frasi del tipo "il sostituto lo abbiamo già in casa" è veramente troppo forte.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
È un po' come chiedere: vuoi che il Milan resti in A o retroceda ?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Manco se si abbassasse lo stipendio a 1500 euro mensili. E' uno dei principali problemi del Milan insieme a Galliani.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Guardando in generale tutta la stagione io lo venderei, vi scordate troppo in fretta delle situazioni

Comunque pur vendendolo, e non lo faremo per più di 30 mln imho, non è che si risolve qualcosa. Per comprare un top 30mln sono pochi ormai, e considerando che se abbiamo 30mln massimo ne spendiamo 20 (i riscatti di rami, taarabt e poli) non so quanto convenga poiché non facciamo il salto di qualità. Per un milan competitivo ci vorrebbe un budget di almeno 70mln, ma ne abbiamo uno di 7 forse
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Purtroppo questo non sarà mai un vero professionista. Quindi spero in un grande mondiale e nell'offerta faraonica di qualche pazzo russo o arabo. Però è ovvio che se i soldi dovessero servire per coprire i buchi fatti con i parametri zero assurdi tipo essien, mexes, o regalare stipendi a cessi come coppola, amelia, zaccardo, emanuelson, constant, traore e via dicendo...
 
Alto
head>