Hell's Kitchen Italia. Dal 17 Aprile 2014. Sky Uno. Con Cracco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Domani, Giovedì 17 Aprile 2014, inizierà Hell's Kitchen Italia, il format reso celebre da Gordon Ramsay. Nella versione nostrana, il protagonista sarà lo Chef Carlo Cracco.

Il programma andrà in onda su Sky Uno HD in prima serata. Le puntate, in totale, saranno 8.

Due squadre (8 uomini contro 8 donne), gente che già cucina per mestiere, chiamata sia a sfamare 70 ospiti, tra cui cuochi di grido e celebrità, sia a convivere accanto al ristorante. Cracco li eliminerà uno dopo l’altro, il vincitore firmerà un contratto di 6 mesi da executive chef in un resort in Sardegna. Cracco racconta"Ramsay è più cattivo, io provo a vendermi. Ed è facile, mi inc... davvero. Nelle 2 ore in cui in un vero ristorante si fa servizio succede di tutto e non conta se sei uomo o donna, ma essere pronti e senza ansia".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Gli darò una possibilità,spero solo di non assistere ad una mega recita di Cracco per assomigliare a Gordon.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
già dalle pubblicità mi sembra un po' troppo attore, vedremo

spero che cracco faccia come cannavacciulo in cucine da incubo, ovvero non imitando per niente ramsay
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
la prima puntata mi faceva pensare a una tamarrata di serie, ma poi la seconda è stata molto meglio :sisi:
 
A

Ale

Guest
lo seguo perche mi sono fissato con questi programmi ma cracco non è uno showman e si vede..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta, forse Cracco recita un pò troppo, ma non credo che il suo carattere si discosti tanto da quello che vediamo in TV.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ah, e inoltre durante questa prima stagione mi aspetto pure la presenza di Gordon Ramsay.
 
Alto
head>