Se il Milan arriverà sesto perderà 3,5 milioni della tournèe Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Il Milan, in caso di aggancio al sesto posto e conseguente qualificazione ai preliminari di Europa League che si disputeranno a fine Luglio (ed in estate ci sarà anche il Mondiale..) dovrà rinunciare alla tournèe estiva americana che porterebbe nelle casse rossonere 3,5 milioni di euro.

Ma il sesto posto sarebbe un problema anche e soprattutto per il numero di giocatori disponibili per il preliminare di EL. Il Milan concederà alle nazionali almeno 9 giocatori che parteciperanno ai Mondiali di Brasile 2014. E gli stessi calciatori, che avranno diritto a 25 giorni di vacanza, non saranno disponibili per il preliminare con il club.

Tutto cambierebbe in caso di quinto posto in campionato. La quinta, infatti, giocherebbe un turno di Europa League in meno e potrebbe partecipare alla tournèe Usa in programma dal 28 Luglio al 4 Agosto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il Milan, in caso di aggancio al sesto posto e conseguente qualificazione ai preliminari di Europa League che si disputeranno a fine Luglio dovrà rinunciare alla tournèe estiva americana che porterebbe nelle casse rossonere 3,5 milioni di euro.

Non c'è da temere allora, le indicazioni di Adriano arriveranno forti e chiare.
 
A

Ale

Guest
Il Milan, in caso di aggancio al sesto posto e conseguente qualificazione ai preliminari di Europa League che si disputeranno a fine Luglio (ed in estate ci sarà anche il Mondiale..) dovrà rinunciare alla tournèe estiva americana che porterebbe nelle casse rossonere 3,5 milioni di euro.

Ma il sesto posto sarebbe un problema anche e soprattutto per il numero di giocatori disponibili per il preliminare di EL. Il Milan concederà alle nazionali almeno 9 giocatori che parteciperanno ai Mondiali di Brasile 2014. E gli stessi calciatori, che avranno diritto a 25 giorni di vacanza, non saranno disponibili per il preliminare con il club.

Tutto cambierebbe in caso di quinto posto in campionato. La quinta, infatti, giocherebbe un turno di Europa League in meno e potrebbe partecipare alla tournèe Usa in programma dal 28 Luglio al 4 Agosto.

il problema non si pone onestamente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io come ho sempre detto non ci voglio andare in quella coppa, spero solo di finire il campionato con dignita e ripartire la prossima stagione da 0, ehh ma senza El se ne vanno via i giocatori e se ne vadano.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quei 3,5 milioni sono vitali per noi, servono per pagare l'ultimo (si spera) stipendio di Traorè.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non credo ce la faremo per il sesto. Lazio e Parma credo siano più attrezzate di noi per arrivarci.
 

Similar threads

Alto
head>