Elezioni Usa 2012: Obama vs Romney

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mi auguro Obama!!

penso che sia il presidente che abbia mai avuto in questo ultimi 20 anni gli States e lo ammiro tantissimo.....

chi lo critica pensando che sarebbe arrivato una sorta di sovvertitore penso sia banalmente spocchioso o un finto radical chic!!
Obama è l' uomo migliore che possano avere......
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma insomma ha aumentato in maniera considerevole il debito pubblico ...probabile alla fine vinca Obama ma nn sono elezioni scontate tutt'altro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,937
Reaction score
28,071
Sisi, quello è un sondaggio. Questo lo usiamo per discussioni e aggiornamenti ;)
 
L

Livestrong

Guest
Vincerà Obama, piu che altro per la pochezza dell'avversario, non per meriti particolari, anzi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,937
Reaction score
28,071
Sì, infatti. Ma se dovesse vincere Romney... meglio non pensarci
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Obama : ha disatteso molte aspettative, si è capito che alla fine negli usa non comanda il presidente ma i veri poteri forti (quelli che c'hanno li sordi come si dice a Roma) ma è stato comunque in grado di portare nuove interessanti iniziative pur essendo come dicevo prima molto frenato.

Romney: un pericolo non tanto per gli usa ma quanto per il mondo intero se dovesse diventare presidente.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Sono d'accordo sia con Luka che con lollozar. Ossia vincerà per la pochezza disarmante di Romney e non tanto per i risultati della sua politica da cui ci si aspettava di più. Ma forse non era neanche così semplice fare di più visto il contesto mondiale e, credo, americano.

Tra i due tutta la vita Obama comunque.
 
Alto
head>