Incontro tra il City ed il Monaco per Falcao

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Secondo il sito iberico Cuatro City e Monaco avrebbero discusso segretamente del trasferimento in terra britannica di Radamel Falcao, attualmente infortunato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se è vero uno tra Negredo e Dzeko partirà al 100%. E visto l'amore viscerale di Pellegrini per il primo potrebbe essere un'ottima occasione per prendere Dzeko.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dzeko per me va via di sicuro in estate, Falcao sarebbe tanta roba, beh certo dovrebbero poi giocare con Aguero-Falcao e Negredo in panca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se è vero uno tra Negredo e Dzeko partirà al 100%. E visto l'amore viscerale di Pellegrini per il primo potrebbe essere un'ottima occasione per prendere Dzeko.

Dzeko estate prossima andrà ad un anno dalla scadenza, siccome dubito ci sarà rinnovo credo proprio andrà via. Le voci possa essere il dopo Lewandoski sono insistenti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dzeko estate prossima andrà ad un anno dalla scadenza, siccome dubito ci sarà rinnovo credo proprio andrà via. Le voci possa essere il dopo Lewandoski sono insistenti.

Perchè dubiti? :p

Al City ormai è di nuovo titolare, con Negredo che parte dalla panchina e se gli sceicchi vogliono tenerlo non hanno problemi a dargli anche 6/7 milioni a stagione.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
la gazzetta parla di un superscambio a 3 con monaco city e real per di maria falcao aguero
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perchè dubiti? :p

Al City ormai è di nuovo titolare, con Negredo che parte dalla panchina e se gli sceicchi vogliono tenerlo non hanno problemi a dargli anche 6/7 milioni a stagione.

Però stanno cercando un attaccante. Non credo che vendano subito Negredo, che probabilmente farebbe la riserva del nuovo colpo. Vediamo che fa Aguero.
 
Alto
head>