Lazio Milan, l'atteggiamento dei giocatori e Seedorf

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,205
Reaction score
27,406
Questa sera, nel corso di Lazio Milan, si capiranno tantissime cose sulla situazione attuale del Milan.

Capiremo da che parte stanno i giocatori. Se daranno tutto in campo, vorrà dire che sono con l'allenatore e che tutte le voci uscite in questi giorni sono chiacchiere.

Se, al contrario, disputeranno una partita molle uscendo dal campo con la maglia asciutta, allora potremo (ri)valutare con attenzione le confessioni del Barone (Seedorf scontento di 3/4 della rosa) ed anche le voci che parlano di rottura totale tra la società e la proprietà con l'olandese.

La partita di questa sera darà tante risposte secondo me.

Voi che ne pensate?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
io penso che succederà come contro il parma, con giocatori (tipo mexes) che ci marceranno contro
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io direi che vedremo quanto piccoli uomini sono, piuttosto che da che parte stanno...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Comunque vada andrà male..

Se non si impegnano esonerano Seedorf e ci teniamo i 9/10 di questa squadra, magari perdendo i migliori;

Se si impegnano la società negherà a Seedorf che i 3/4 della squadra sono da rifondare e dirà che con lo stile mulino bianco si può tornare competitivi con i 9/10 di questa rosa, magari perdendo i migliori...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
sono totalmente d'accordo.. questa partita darà alcune indicazioni importanti sulla squadra e se rema contro o meno. Staremo a vedere.
 
A

Ale

Guest
Non ho visto la partita ci sono risposte agli interrogativi iniziali?
 
Alto
head>