Un fondo inglese con proventi qatarioti vuole Icardi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Sportmediaset un fondo inglese con proventi qatarioti vorrebbe acquisire Icardi per cederlo in Europa(Moncao o At. Madrid le possibili destinazioni). La richiesta dell'inter sarebbe di 20 mln circa.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
20 mln per quello scarparo ? Paloschi vale di più come calciatore.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Comunque a me personalmente Icardi piace, ma non vale 20 milioni.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
20 mln per quello scarparo ? Paloschi vale di più come calciatore.

Va bene tutto, va bene che Albertino è cresciuto da noi e icardi gioca con gli odiati interisti, ma non si può proprio paragonare paloschi a icardi, tra l'altro con 3 anni di differenza.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Va bene tutto, va bene che Albertino è cresciuto da noi e icardi gioca con gli odiati interisti, ma non si può proprio paragonare paloschi a icardi, tra l'altro con 3 anni di differenza.

Come no ? Come attaccante io prenderei sempre Paloschi e non l'assuefatto alla pussy.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Come no ? Come attaccante io prenderei sempre Paloschi e non l'assuefatto alla pussy.

Ognuno ha le sue idee, per l'amor del cielo non lo discuto, ma oggettivamente non si può paragonare un ragazzo del 90' con già parecchie annate in serie a e un ragazzo del 93' alla sua seconda stagione in serie a

Proprio di età, di crescita, di maturità son mondi completamente differenti

Paloschi eventualmente si può paragonare con destro (se non sbaglio è un 91) o con immobile (è un 90?)

Poi ci sarebbe da dire che Chievo é una piazza leggermente diversa dall'Inter (per icardi) o dal Milan ma questo sarebbe un altro discorso
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Tra l'altro, guardando le statistiche:
2009/10 17 presenze 4 gol
2010/11 13 presenze 2 gol
2011/12 32 presenze 5 gol
2012/13 20 presenze 7 gol
2013/14 25 presenze 8 gol

Non ha mai raggiunto la doppia cifra, solo quest'anno ce la farà (a 24 anni) e all'età di icardi aveva segnato solo 6 gol in 30 partite.

Anche guardando il rapporto presenze/gol, il confronto non ha proprio senso farlo.

IO al Milan non lo vorrei.
 
Alto
head>