CdS: "Seedorf, è già finita"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ormai è scontato: da giugno Seedorf non sarà più l'allenatore del Milan e verrà sostituito da Inzaghi. Berlusconi si sarebbe pentito della scelta relativa al tecnico olandese.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
CorSport-170314-490x250.jpg
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Quello che dico io da un mese, l'allenatore del prossimo anno sarò Inzaghi. Seedorf avrà qualche ruolo dirigenziale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Figuriamoci.. ci hanno pensato 1 anno e mezzo prima di metterlo ad allenare.

Figuriamoci se lo fanno fuori dopo due mesi senza giocatori scelti da lui e nessuno dello staff scelto da lui.

E con un contratto di 2 anni a 3 milioni di euro.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Quello che dico io da un mese, l'allenatore del prossimo anno sarò Inzaghi. Seedorf avrà qualche ruolo dirigenziale.

In tal caso speriamo che il nomignolo "alta tensione" si riferisca all'elettroshock applicato ai giocatori che non si impegnano.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In tal caso speriamo che il nomignolo "alta tensione" si riferisca all'elettroshock applicato ai giocatori che non si impegnano.

Ma voi pensate che Inzaghi sia l'allenatore che usa il bastone? Rendiamoci conto che tutti questi qui useranno sempre e solo la carota e si adegueranno alle politiche dirigenziali.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
E' che la primavera mi sembra più umile mentre altri ancora prima di iniziare a giocare facevano già gli sbruffoni. Niang ad esempio ha praticamente giocato solo in prima squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>