Grillo contro Renzi. Consultazioni. Video. "Esci da questo blog"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,192
Reaction score
27,386
Grillo contro Renzi. Consultazioni. Video. "Esci da questo blog"

Show di Beppe Grillo nel corso delle consultazioni con Matteo Renzi.

Il leader del M5S ha attaccato duramente il segretario del PD. L'incontro si è concluso con un nulla di fatto.

Ecco, di seguito, alcune battute pronunciate nel "dialogo" tra i due.

Grillo:"Esplora il significato del termine: «Io sono venuto qua per dimostrarti qualcosa in maniera educata, gioiosa e appassionante. Non ti dò la fiducia perché rappresenti le bache e i poteri forti. Sei un giovane vecchio. Noi siamo all’opposto vostro. Siamo i conservatori: io voglio l’acqua pubblica, tu la vuoi privatizzare. Siamo i vostri oppositori naturali. Io sono venuto qua per dimostrarti qualcosa in maniera educata, gioiosa e appassionante. Non ti dò la fiducia perché rappresenti le bache e i poteri forti. Sei un giovane vecchio. Noi siamo all’opposto vostro. Siamo i conservatori: io voglio l’acqua pubblica, tu la vuoi privatizzare. Siamo i vostri oppositori naturali"

Renzi: «Non è un trailer del tuo show, se le prevendite vanno male ti dò una mano... ».
Grillo: «Se vuoi ti mando degli “omaggio”»
Renzi: «Mai chiesto “omaggi” in vita mia» .

Grillo: «Sei un ragazzo, non ti sto provocando... volessi provocarti...ti sei messo insieme a Verdini e alla massoneria per fare la legge elettorale. Sei una persona buona, ma rappresenti un sistema marcio».

Grillo contro i giornalisti:"Siete dei walking dead, siete parte del problema. A me non interessa colloquiare democraticamente con un sistema che io voglio eliminare. Sono venuto qui solo perché me l’hanno chiesto. Io posso sbagliare e dire parolacce, ma intellettualmente mi sento a posto. Noi siamo agli antipodi rispetto a questi qua".

Renzi:"Oggi avreste dovuto pagare il biglietto...Mi dispiace tanto per chi ha votato i 5 stelle, meritate di più, amici, ma vi prometto che cambieremo l’Italia anche per voi".


Qui in basso, al secondo post, inseriremo il Video dell'incontro-scontro quando sarà disponibile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
l'ha ammazzato .. e si è comportato ESATTAMENTE come vuole un elettore 5 stelle .. niente compromessi con chi fa parte del sistema marcio che Renzie rappresenta.. il futuro ci darà risposte.. o tutto o niente . Avanti cosi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pessima figura di Grillo, ma fa tutto parte del suo giochino.
Se Renzie fallisce lui se ne uscirà con discorsi e argomentazioni del tipo "Avete visto?!? Ve lo avevo detto!!!!1!. E li potrebbe veramente aumentare di parecchio i suoi voti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l'ha ammazzato .. e si è comportato ESATTAMENTE come vuole un elettore 5 stelle .. niente compromessi con chi fa parte del sistema marcio che Renzie rappresenta.. il futuro ci darà risposte.. o tutto o niente . Avanti cosi

quindi il referendum 5 stelle via web non è contato nulla?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Una cosa è certa:se fallisce pure Renzi questo fa veramente il botto.
 
Alto
head>