Un "re" senza eredi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Articolo molto bello.

Come ho scritto oggi da qualche parte, Boateng e il suo numero 10 sono il simbolo del decadimento che viviamo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mammamia fino a quando non siamo arrivati alla parte su Boateng ho sognato... grande Teq. Bellissimo articolo che condivido in pieno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Il 10 sulle spalle di una persona di scarsa intelligenza e umiltà come Boateng è un insulto alla Maglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il 10 sulle spalle di Prince è qualcosa che obiettivamente non si può vedere.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Tutto perfetto. Il 10 sulle spalle di Boateng è il simbolo del nostro decadimento.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Bell'articolo...riguardo Boateng, a mio avviso il suo problema principale non è la carenza di tecnica (cosa che effettivamente non lo rende adatto a indossare la prestigiosa n° 10), quanto il fatto che non riesca più a sfruttare quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche principali...Non fa valere la forza, non ci mette la giusta grinta, in fase di non possesso è piuttosto statico rispetto ai primi tempi, e in fase di ripiego non dà il giusto aiuto alla difesa...In pratica è un fabbro che gioca credendo di essere Zidane. Ricorda un po' un proletario che, improvvisamente e casualmente arricchitosi, dimentica le sue origini e vive da sbruffone e presuntuoso...
Sicuramente in tutto questo, tornando al discorso sul n° 10, l'avergli assegnato una maglia così prestigiosa, invece di responsabilizzarlo, non ha fatto altro che montargli ulteriormente la testa...
 
Alto
head>