Kurt Zouma al Chelsea, è ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Come si può leggere dal sito ufficiale, il Chelsea ha annunciato l'acquisto del difensore francese Kurt Zouma, 19 anni. Il giocatore però finirà la stagione al Saint-Etienne. A giugno sarà da Mourinho.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,055
Reaction score
2,561
Altri 14 milioni spesi da MouMou, mi ricordo quando la stampa lo accostava al Milan... ROTFL
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se rispetta le attese sarà un'ottima operazione. In giro vedo che il prezzo dovrebbe essere 12.5 mln di sterline.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non capisco perché non l'hanno preso subito,credo debba ancora finire di scontare le 10 giornate di squalifica in Francia...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
BfT3qn8CYAEG2PE.jpg
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non capisco perché non l'hanno preso subito,credo debba ancora finire di scontare le 10 giornate di squalifica in Francia...

Tra Cahill, Terry, David Luiz e volendo Ivanovic sono comunque coperti, forse il Saint-Etienne che si sta giocando la qualificazione ai preliminari di Champions non aveva intenzione di cederlo adesso, colpaccio comunque :sisi:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tra Cahill, Terry, David Luiz e volendo Ivanovic sono comunque coperti, forse il Saint-Etienne che si sta giocando la qualificazione ai preliminari di Champions non aveva intenzione di cederlo adesso, colpaccio comunque :sisi:

Esatto. Penso che Terry vada via. come sta andando quest'anno ?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Esatto. Penso che Terry vada via. come sta andando quest'anno ?

No secondo me rimane, quest'anno sta facendo bene e un centrale d'esperienza è essenziale, dato che Zouma ha solo 19 anni.

È più probabile che parta David Luiz se arrivasse un'offerta clamorosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No secondo me rimane, quest'anno sta facendo bene e un centrale d'esperienza è essenziale, dato che Zouma ha solo 19 anni.

È più probabile che parta David Luiz se arrivasse un'offerta clamorosa.

Però con Zouma-Luiz sarebbero a posto per qualche anno.
 
Alto
head>