Un ultimo sforzo sul mercato

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Seedorf deve fare di tutto per chiedere un esterno d'attacco a Galliani. Se vuole attuare questo modulo è davvero necessario e dev'essere possibilmente uno che possa giocare indifferentemente a destra e sinistra.

Visto che abbiamo capito come vogliamo giocare, e abbiamo già inserito un tassello nella rosa dobbiamo fare quest'ultimo sforzo.
E' vero che un centrale all'altezza ci servirebbe come il pane, ma in questa posizione siamo proprio scoperti, Honda poi è proprio fuori forma.

Cosa ne pensate?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
E' verissimo, perchè non si può pensare di far giocare sugli esterni Kakà oppure Honda che non hanno velocità, non hanno capacità nell'1 contro 1 e sopratutto di copertura. Loro due devono giocare solo nella porzione centrale dove la velocità parliamoci chiaro è relativa.

Il sogno (mio) sarebbe Cerci, ma va benone anche un Menez visto come siamo presi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Penso se ne riparlerà in estate, ormai sarà soltanto un tirare a campare fino a giugno. Secondo me dovrebbe essere circa questo il progetto per l'anno prossimo:

Portiere nuovo(Abbiati)
Abate(Bonera) Difensore nuovo(Bonera) Zapata(sostituto di Zapata) De Sciglio(Constant)
De Jong Montolivo(Essien, Cristante + Poli)
Esterno nuovo(Robinho) Honda/Kakà El Sharaawy(Emanuelson)
Balotelli(Pazzini)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ci sarebbe il Faraone se non fosse perennemente infortunato...anche uno come Cerci sarebbe stato adatto certo Robinho, Kakà e Honda non si stanno rivelando ideali anche perchè la loro condizione fisica è patetica, forse sarebbe meglio passare ad 4-3-2-1, rinforzando il centrocampo con Poli, almeno finchè non si recupera un po' di condizione fisica, se anche oggi va male io abbandonerei subito il 4-2-3-1 perchè senza i trequartisti in forma ti ritrovi spesso con una squadra spaccata in due
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
"un ultimo sforzo sul mercato".
ma veramente lo pensate ?
qui ci vuole "un PRIMO sforzo sul mercato"
 
Alto
head>