Seedorf si esprime sulla nuova filosofia di gioco

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
"Ritengo che sia molto importante avere giocatori di qualità in campo in modo da avere il controllo della partita.Tenere la palla è fondamentale per poter riuscire a costruire. Non esiste che una squadra come il Milan rincorra la palla contro squadre inferiori o pari sulla carta."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
esattamente , bravo clarenzio .. ora però cestina tutti i cessi e fatti comprare gente che sappia giocare a calcio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Tutto il contrario di acciuga che dopo la partita con i psv disse: adotteremo questo sistema di gioco molto spesso :facepalm:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Stoccata a quell'inetto del suo predecessore.Bravo Clarence!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
"Tenere la palla è fondamentale per poter riuscire a costruire. Non esiste che una squadra come il Milan rincorra la palla contro squadre inferiori o pari sulla carta."

Finalmente frasi da Milan e non da Chievo.

Ajax-Milan ancora un incubo ricorrente, ci vorrà tempo per cancellarlo dalla mia mente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questa è una filosofia di calcio da Milan, ora vedremo se riuscirà ad applicare le sue idee
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Grande Seedorf! spacca tutto e tutti! fai capire ad Allegri cosa vuol dire essere il MILAN! più i giorni passano più mi convinco che Seedorf sia la scelta giusta!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Esatto, mica come abbiamo fatto nelle due partite contro l'Ajax per esempio. Cito quelle due, perchè, specie dopo aver visto la gara di ritorno, mi ero quasi vergognato di tifare questa squadra e di qualificarci agli ottavi di champions in quel modo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
per me è un segnale alla società questa dichiarazione.
 
Alto
head>