Il Milan di Seedorf: più fraseggio e pressing alto

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La mano di Clarence Seedorf si vede già. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri il Milan ha cercato molto più il fraseggio e ha pressato alto, che ha portato a diversi recuperi. Ci sono stati 810 tocchi totali di palla, 207 in più della media del Milan di Allegri, per quasi il 70% di possesso totale. Quindi i primi indizi dicono di un Milan meno operaio ma più voglioso di giocare a calcio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ho notato anche io che la squadra ha giocato molto meglio e sono felicissimo!!

obiettivo attuale....superare l' inter in campionato!!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,566
Reaction score
5,930
Infatti: ieri si è finalmente rivista una squadra che, se non altro, ha provato a giocare a football, mentre prima c'erano solo 11 disperati che giocavano alla membro di cane...certo il cammino è lungo, però c'è un'idea di gioco
 
U

Underhill84

Guest
Io non vedo l'ora di giocare di nuovo. Anche se non si è fatto una grande partita ieri, abbiamo visto un atteggiamento nuovo che ti fa quantomeno ben sperare per il seguito
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non daremo spettacolo, anche perchè non ci sono i giocatori, ma saremo sicuramente più organizzati e regaleremo meno spazi agli avversari.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Il primo obiettivo è la coppa italia, a quel punto arrivare 4 o 5 non conterebbe più nulla, l'importante è arrivare tra le prime 8 per non fare un turno aggiuntivo di CI il prossimo anno e magari si, arrivare sopra l'inter per sbeffeggiarli
 
Alto
head>