Milan su Cesar, difensore Ponte Preta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan si guarda intorno per cercare di rinnovare la difesa. Doria resta sempre un osservato speciale, piace a Seedorf. Ma, in vista della prossima stagione, la società rossonera sta monitorando anche Cesar, difensore del Ponte Preta. Classe 1992, avrà presto il passaporto comunitario.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan si guarda intorno per cercare di rinnovare la difesa. Doria resta sempre un osservato speciale, piace a Seedorf. Ma, in vista della prossima stagione, la società rossonera sta monitorando anche Cesar, difensore del Ponte Preta. Classe 1992, avrà presto il passaporto comunitario.

Qualcuno lo conosce ?
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Non lo conosco ma il suo rendimento su transfermarkt è agghiacciante. Più di metà stagione in tribuna più o meno :yaoming:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Qualcuno lo conosce ?

Mi auto cito...

Preparatevi a migliaia di bufale da qui al 31 agosto 2014... Ogni calciatore brasiliano verrà accostato alla nostra squadra solo perché Clarenzio è lì...
Mi ero già espresso su Doria e altri:

Buono in fase offensiva un po' meno in quella difensiva... Alto 1,88 per la precisione...

Ci sono anche altri difensori under 20 interessanti che quest'anno hanno fatto bene nel Brasileirao, per citarne 2 direi Gustavo Henrique del Santos (centrale puro alto 1,93) e Bressan del Gremio (centrale ma anche terzino destro alto 1,82).

Da due anni a questa parte il miglior difensore è sempre lui: Dedé, centrale classe '88, per chi voglia ripassare la questione (http://www.milanworld.net/ufficiale-dede-al-cruzeiro-vt5161.html).

Dietro a lui 2 nomi da annotarsi, il suo compagno di reparto al Cruzeiro Mayke, terzino destro classe '92 e Gustavo Henrique del Santos, centrale classe '93.

Per il resto niente di memorabile, 3 giocatori classe '87: Gil (centrale del Corinthians), Carlinhos (terzino sinistro della Flumimense) e Wallace (centrale del Flamengo) e 2 giocatori in crescita da osservare: Manoel (centrale Atletico Paranaense), classe '90 e Jomar (centrale del Vasco de Gama), classe '92.

Per venire a sto Cesar mi sembra la solita sparata, ha fatto 3 buone partite (sbagliandone gravemente altrettante) giocando in nemmeno la metà delle partite del Brasileirao in una squadra che è retrocessa. E' stato schierato in diverse partite nella Copa Sudamericana (dove sono arrivati in finale) ma nessuno lo descrive come giocatore memorabile... È alto 190 cm ma è magrolino e non sembra avere capacità di impostazione di gioco.

A meno che non sia per uno di quelli che ho citato prima lascerei stare i difensori brasiliani e mi focalizzerei su quelli italiani che almeno hanno un minimo di tattica inculcata in testa...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
staranno cercando nella Brasileirao nella speranza di trovare nuovi Thiago Silva?
 
Alto
head>