L'interesse per Fernando significa passaggio al 4-2-3-1?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Il forte interesse per il mediano del Porto potrebbe portare a questo cambiamento del modulo??? Cioè accantonare il 4-3-3 per il 4-2-3-1. Tipo una roba del genere:

Abbiati
Abate-Rami-Bonera-Desci
Fernando-De Jong
Honda-Kakà-Elsha(Saponara/Binho)
Balotelli
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Spero che dalla stagione prossima si accantonino tutti questi discorsi di moduli che tanto servono a veramente poco e si ricominci a vedere giocare a calcio con qualche giocatore decente... Una mediana con un Cristante in crescita, un Fernando a dare concretezza, un Honda a dare fantasia e un quarto a dare quello che vuole il nuovo mister e io sarei già contento... Sono stufo di leggere schemi e poi vedere una squadra che non sa stare in campo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Significa semplicemente che non ci sono soldi e per l'ennesima volta acquistiamo qualcuno in scadenza e in rotta con il proprio club.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
4231 e panchinare Montolivo ? Ridicolo


è solo come dice [MENTION=67]Frikez[/MENTION], punto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Era un'idea, al posto di De Jong puoi mettere anche Montolivo, che non gioca da maggio, penso sia l'ora di esordire quest'anno....

Ma no ma no, ma poi siamo scoperti sulle mezzepunte, riserve sarebbero Saponara Robinho Birsa... Boh per me è una roba che non esiste.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Ma no ma no, ma poi siamo scoperti sulle mezzepunte, riserve sarebbero Saponara Robinho Birsa... Boh per me è una roba che non esiste.

C'è anche Honda, Elsha rientra a Marzo. Il nippo poi può giocare ovviamente sulla trequarti. Ne servono 10 per fare quel modulo??? Penso di no.
 
Alto
head>