Ag. Birsa: "Non parte, il Milan l'ha confermato"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Jimmy Fontana, ex portiere granata e attuale procuratore di vari giocatori, ha parlato del suo assistito Birsa, in merito ad un suo possibile ritorno al Torino nell'operazione per D’Ambrosio.
"Su D’Ambrosio non posso dire nulla, non è un mio assistito e non mi permetto di parlarne. Su Birsa invece mi espongo e dico che difficilmente potrà tornare al Torino. Lui del Toro ha un ricordo bellissimo anche se ci giocò poco, ma il Milan ci ha comunicato che intende confermare il giocatore".
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Senza di lui, avremmo 13 punti. A prescindere dalla sua immensa scarsezza, è un dato di fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Confermare il calciotore più decisivo in questa prima parte di stagione era il minimo per un grande cleb come il nostro!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho visto di peggio, costa poco non vedo tutta questa fretta di sbolognarlo
penso che le nostre priorità siano Nocerino, Robinho e a questo punto forse anche Costant
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho visto di peggio, costa poco non vedo tutta questa fretta di sbolognarlo
penso che le nostre priorità siano Nocerino, Robinho e a questo punto forse anche Costant
ma vedi in un contesto di una squadra gia collaudata birsa puo anche rimanere...ma il problema è che questo birsa lo tengono per fare il titolare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ma vedi in un contesto di una squadra gia collaudata birsa puo anche rimanere...ma il problema è che questo birsa lo tengono per fare il titolare.

Non credo che panchini Kaka, Honda e Sapo, potrebbe giocare un pò di più se si addattasse a fare la mezzala
 
Alto
head>