Marca vota l'11 ideale

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Hanno votato gli elettori di Marca

Portiere Valdes con il 38% supera Casillas (30%), Neuer (24%), Buffon (4%) e Cech (2,7%)
Difesa Thiago Silva, Ramos, Lahm e Alaba lasciando fuori Marcelo, David Luiz, Pepe, Dante, Hummels, Varane.
Centrocampo Xabi Alonso, Iniesta e Ribery. Fuori Bale, Isco, Pirlo, Robben, Xavi, Vidal, Yaya Toure, Schweinsteiger, David Silva
Attacco scontato con Messi, Ronaldo (il più votato) e Ibrahimovic. Niente da fare per Lewandowski, Suarez, Aguero, Rooney, Neymar, Balotelli, Rossi, Higuain, Tevez, Cavani, Falcao.

Eccola quì completa

Valdes
Lahm Thiago Silva Ramos Alaba
Ribery Xabi Alonso Iniesta
Messi Ibrahimovic Ronaldo
 
M

Morto che parla

Guest
MA, ma....ma il Chiello :cry:?

Ma non lo sanno che in Europa non c'è un altro giocatore mancino che punta sulla fisicità ed è in grado anche di fare il quarto di difesa????
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Correggo:

...........Neuer
Lahm Silva Hummels Alaba
Vidal Schweinsteiger Iniesta
Messi Ibrahimovic Ronaldo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Correggo:

...........Neuer
Lahm Silva Hummels Alaba
Vidal Schweinsteiger Tourè
Messi Ibrahimovic Ronaldo

Per me è meglio così. Sta di fatto che a centrocampo c'è troppa scelta, l'unico reparto sicuro è l'attacco.

Tourè per me è fenomenale, se mi dicessero di prendere un giocatore per la mia squadra, in valore assoluto prenderei lui, seppure sia meno decisivo dei mostri là davanti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per me è meglio così. Sta di fatto che a centrocampo c'è troppa scelta, l'unico reparto sicuro è l'attacco.

Tourè per me è fenomenale, se mi dicessero di prendere un giocatore per la mia squadra, in valore assoluto prenderei lui, seppure sia meno decisivo dei mostri là davanti.

fuori Iniesta non esiste...per me invece va bene quella di splendidi, solo che metto Ramos al posto di Hummels e Yaya Tourè al posto di Schweinsteiger perchè è più completo e più forte fisicamente...fa praticamente tutto quel mostro anche se pure il tedesco non scherza mica...un giocatore fantastico
L'attacco è l'unico ruolo intoccabile...altri intoccabili sono Thiago Silva, Lahm e Iniesta
l'Attacco è l'unico reparto dove siamo tutti d'accordo ovviamente...
 
Alto
head>