Made in Sud

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Oggi ultima puntata di Made in Sud, voi lo guardate?
Vi piace? Quali sono i vostri comici preferiti? :D
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Show osceno. L'anno scorso lo guardavo e alcuni comici non mi dispiacevano, ma con il passare delle puntate diventa sempre più ripetitivo e specie quest'anno ogni puntata sembra la stessa: stesse battute, soliti sketch ed alcuni imbarazzanti, tipo Tony Figo oppure Dementalist ed altri. Infatti ho smesso di guardarlo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non è niente di che (sarà che io in genere detesto i programmi di questo tipo), ma rispetto a Colorado è di un altro pianeta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una roba oscena ... certo meglio di Colorado che oramai è diventato un programma per dementi ....

però io dalla mia ho il problema della lingua.. non capisco 2 parole di fila della trasmissione ;)
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
però io dalla mia ho il problema della lingua.. non capisco 2 parole di fila della trasmissione ;)

Ecco, questo è l'unico motivo plausibile per non apprezzarlo secondo me.
Alcuni comici sono molto bravi, molto meglio di comici più blasonati ma poveri di contenuti.
E' vero, qualcuno è un po' ripetitivo, ma un paio di elementi del genere ci stanno bene in un intero programma e poi ti strappano sempre un sorriso.

Un programma comico migliore, ma soprattutto italiano, lo conoscete?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da un lato mi dispiaccio della sua esistenza... contribuisce a fomentare i luoghi comuni su Napoli.
 
Alto
head>