La nostra ultima partita stagionale

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ebbene si, mercoledi prossimo contro l'Ajax di fatto si chiude la stagione del Milan, la partita dell'anno, l'ultimo obiettivo. Passare il turno e portare a casa i soldini che tanto bramiamo.

Dopodichè un campionato a cui non dobbiamo più chiedere nulla a dicembre, una coppa italia alla quale storicamente non diamo mai importanza e ovviamente un ottavo di finale, sempre se non perdiamo con gli olandesi, dove saluteremo almeno per 1 anno e mezzo l'Europa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Se perdiamo contro l'Ajax non ci rimane che esonerare l'allenatore e vincere EL per salvare il salvabile.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Vincere per coronare una (fin qui) grande stagione :rolleyes2:
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ti sbagli l'obiettivo di Allegri è la Coppetta Italia per vantare "crediti" verso il futuro datore di lavoro.
L'obiettivo del Milan si, è certamente il passaggio in champions per il cash, ma è da quest'estate che obiettivi di società, tifosi ed allenatore sono assai diversi...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Penso non ci sia nulla da dire. Pensavo che ora qualche punto l'avremmo conquistato vincendo a Livorno, invece no, è proprio una stagione da dimenticare. Una sconfitta contro l'ajax sarebbe la ciliegina sulla torta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ti sbagli l'obiettivo di Allegri è la Coppetta Italia per vantare "crediti" verso il futuro datore di lavoro.
L'obiettivo del Milan si, è certamente il passaggio in champions per il cash, ma è da quest'estate che obiettivi di società, tifosi ed allenatore sono assai diversi...

Nell'era Berlusconi ne abbiamo vinta una, ti fa capire quanto la società tenga a questa coppa, nonostante la stagione da buttare credi davvero la possiamo vincere!? Per me no!
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Nell'era Berlusconi ne abbiamo vinta una, ti fa capire quanto la società tenga a questa coppa, nonostante la stagione da buttare credi davvero la possiamo vincere!? Per me no!

Infatti ho scritto come l'obiettivo della società sia certamente il passaggio del turno ma non dell'allenatore (cosi come il campionato d'altra parte).
La Coppa Italia è un cruccio individuale di Allegri, le motivazioni sono quelle a mio avviso che ho scritto poc'anzi.
A questo qui di speranze di società e tifosi se ne sbatte altamente, basta leggere le sue dichiarazioni e il fatto che non si dimetta per non perdere il suo lauto guadagno. ha la testa a giugno e necessita di qualcosa da portare in dote per il suo prossimo ingaggio o chi se lo prende più uno così?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma tanto non la vince, prima squadra di livello che si becca andiamo fuori dalla coppa, come sempre! Basta trovare la Juve, la Roma o l'Inter di turno per salutare tutti.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Lui conta di recuperare infortunati e che gli altri schierino i non titolari. Se ci pensi non è poi cosi assurdo.
A me son suonate le sirene proprio perchè non ho mai sentito parlare un qualsiasi tecnico del Milan cosi tanto di Coppa Italia quando elenca obiettivi da raggiungere, questo sono mesi che più o meno velatamente la butta qua e là.
 
Alto
head>