Contestazione della Curva Sud a Verona. E non è finita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Contestazione in trasferta per il Milan, non accadeva dal lontano 1998. Ieri, a Verona, la curva rossonera ha contestato tutti, senza esclusioni: Proprietà, dirigenti, allenatore e giocatori. La pazienza sembra essere davvero finita. E gli ultras potrebbero non fermarsi: non sono escluse, nei prossimi giorni, altre forme di protesta. Questi i cori intonati dai tifosi nel pomeriggio di ieri:"Onorate la maglia" ; "Ci siamo rotti il c." ; "Tirate fuori i cogl."
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Vabbè dai al Barone poi gli prometteranno qualche trasferta pagata in più e la contestazione finirà.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Tutti cori contro i giocatori,nessuno contro società ed allenatore,cioè i veri colpevoli.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai su i ragazzi che scendono in campo non c' entrano nulla o quasi....

chi dirige stavolta ha sbagliato tutto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
e il momento giusto per contestare.
se non lo fanno ora allora non lo farano mai piu.

sarebbe stato meglio si svegliassero prima... ma meglio tardi che mai
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
dai su i ragazzi che scendono in campo non c' entrano nulla o quasi....

chi dirige stavolta ha sbagliato tutto

mica tanto, buona parte delle colpe è anche loro.
ma non tanto per incapacità o scarsezza, ma per mancato impegno.

buona parte di loro sono pippe, ma se giocassero con la bava alla bocca e la voglia giusta, non avremmo questa posizione in classifica.
però è molto più facile dare la colpa ad allegri (che merita cmq le critiche, ma non è l'unico responsabile di questo scempio).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ho sempre ben diviso le colpe a mio avviso e penso che sia partito tutto da giugno al primo vertice e poi da lì errori di tutti però i giocatori me sento di metterli all' ultimo posto delle responsabilità perchè se è vero che alla fine in campo ci vanno loro dall' altra parte devono essere gestiti in maniera egregia....
 
Alto
head>