Ultimatum di Galliani?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Tuttosport e Corriere dello Sport parlano di un possibile ultimatum di Galliani secondo il quale viene esclusa qualsiasi convivenza con Barbara Berlusconi.
Secondoi i due giornali, l'AD non ne vorrebbe sapere di rimanere al Milan sotto la presidenza di Lady B.

Il Cds riporta che Galliani si incontrerà con Berlusconi e gli chiederà di scegliere.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh io preferisco un cambiamento o piuttosto un rinnovamento...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sempre CdS--> questa la nuova scuderia di Lady B: Maldini, Fenucci, Pradè. Galliani verso un incarico in Lega Calcio.
 
U

Underhill84

Guest
Sempre CdS--> questa la nuova scuderia di Lady B: Maldini, Fenucci, Pradè. Galliani verso un incarico in Lega Calcio.

sportmediaset come quadro dirigenziale invece riporta-> Albertini DG-> Maldini DT-> Pradè DS -> Seedorf allenatore. Con barbarella presidente e galliani a lucidare le coppe
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
sportmediaset come quadro dirigenziale invece riporta-> Albertini DG-> Maldini DT-> Pradè DS -> Seedorf allenatore. Con barbarella presidente e galliani a lucidare le coppe

Si anche CdS porta Albertini che avevo dimenticato di scrivere e in aggiunta porta Fenucci. Credo che ormai sia questo il quadro.
 
U

Underhill84

Guest
Si anche CdS porta Albertini che avevo dimenticato di scrivere e in aggiunta porta Fenucci. Credo che ormai sia questo il quadro.

con un quadro dirigenziale simile, potrei accettare anche un proseguimento con Berlusconi. Anche se continuerei a non condividere l'idea allenatore
 

El-bampa

Bannato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Galliani ha dato tanto al Milan, ma dopo 27 anni è forse venuta l'ora di farsi da parte. Penso che la cosa più logica per lui sia andare a ricoprire un ruolo in Lega Calcio (al posto di Abete?). Se dice di tenerci ed essere il primo tifoso rossonero, allora per primo sa che deve allontanarsi dal Milan e lasciare spazio a gente fresca e determinata.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
boh...non lo so...io continuo a ritenere il berlusca il problema...uno come pradè per esempio con berlusconi non so quanto possa durare
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Galliani ha dato tanto al Milan, ma dopo 27 anni è forse venuta l'ora di farsi da parte. Penso che la cosa più logica per lui sia andare a ricoprire un ruolo in Lega Calcio (al posto di Abete?). Se dice di tenerci ed essere il primo tifoso rossonero, allora per primo sa che deve allontanarsi dal Milan e lasciare spazio a gente fresca e determinata.


sono d'accordo con te, gli dobbiamo tanto, ma adesso é ora di cambiare..
 
Alto
head>