F1, GP India a rischio per tasse non pagate

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Il Gran Premio di Formula 1 che si terrà in India è sub judice. Il motivo è dato dal fatto che gli organizzatori non hanno versato regolarmente le tasse inerenti all'edizione scorsa del suddetto Gran Premio. La Corte Suprema indiana ha fissato per domani un'udienza dove si vaglierà l'ipotesi di annullare l'edizione 2013 del Gran Premio.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Bel danno economico anche per tutte le scuderie che son dovute arrivare fin lì, spostando macchine ecc.
Se dovesse accadere, chi li rimborserà?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bel danno economico anche per tutte le scuderie che son dovute arrivare fin lì, spostando macchine ecc.
Se dovesse accadere, chi li rimborserà?
Con tutta sincerità on credo che verrà annullato. Comunque se non sbaglio questa è l'ultima edizione di un GP che non ha mai riscosso un grande successo, dato che, sempre se non sbaglio, dal prossimo anno non figura nel calendario.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Solo ora viene fuori sta storia poi? un mese fa no?
Boh, mi sembra un pò una farsa sinceramente.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Secondo me in caso di casini per la felicità degli emiri anticiperanno il trasferimento ad Abu Dhabi dove andrebbero per il weekend seguente e corrono 2 volte lì... E in India non metteranno mai più piede per i prossimi 1000 anni...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
io continuo a domandarmi perché vogliono portare per forza la F1 nei paesi a cui non interessa
 
Alto
head>