Gli Apocalittici

Nicks

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Incuriosito dalla grande pubblicità che Sky ha fatto a questa serie, ho iniziata a vederla. In ogni episodio vengono raccontate 3 storie di persone che si preparano alla fine del mondo (per cause diverse come terremoti, crisi finanziaria, ecc...). Fa impressione vedere gente che vive praticamente in un bunker con provviste che gli potrebbero bastare per 10-15-20 anni e che fanno corsi di autodifesa o imparano ad utilizzare armi in attesa che si verifichi qualcosa di catastrofico e che la gente normale parta di testa ed inizi a saccheggiare i market e ad ammazzarsi tra di loro :fuma:


http://natgeotv.nationalgeographic.it/gli-apocalittici


Costruiscono rifugi anti-atomici, si esercitano con armi automatiche, si nutrono di insetti, si preparano con metodo e determinazione a sopravvivere alla fine del mondo. Sono Gli Apocalittici e il bello, o il dramma, è che sono uomini, donne e persino famiglie. A queste persone, e alla loro vita quotidiana tutta orientata maniacalmente alle strategie per sopravvivere all'apocalisse prossima ventura, é dedicata una serie tv in onda su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni lunedì alle 20:55 dal 24 settembre 2012. Una serie che è anche un caso televisivo: è quella di maggior successo mai trasmessa negli Stati Uniti da National Geographic Channel. Terremoto, incidente nucleare, collasso economico, crisi energetica, attentato terroristico. Senza trascurare le profezie dei Maya. Tante le possibile cause, uno solo l'effetto: la fine del mondo oramai vicina. E' quanto sostengono alcune persone negli USA, i cosiddetti preppers, che si preparano ad affrontare un cataclisma che sconvolgerà l'umanità. Ma attenzione, gli apocalittici non sono solo americani al limite della follia: a fine novembre il canale 403 di Sky manderà in onda uno speciale dedicato agli apocalittici italiani che si stanno preparando alla fine del mondo. E siccome fanno sul serio, in ogni episodio del programma in onda da lunedì, i diversi piani di fuga presentati saranno giudicati da un esperto di sopravvivenza, Scott Hunt, che sottolineerà i punti di forza e di debolezza delle strategie ideate, proponendo diversi suggerimenti.
 

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
Ero curiosissimo anche io. Al quarto tizio ho spento, già alla tipa di Houston mi annoiavo e ho messo "L'alba del pianeta delle scimmie" LOL.
Comunque in caso se rifanno un po' di repliche pomeridiane penso che lo guarderò qualche volta.
Il primo tizio, quello che viveva nei container con la moglie, secondo me è un genio. O lui o lei, tutto fatto davvero bene.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ero curiosissimo anche io. Al quarto tizio ho spento, già alla tipa di Houston mi annoiavo e ho messo "L'alba del pianeta delle scimmie" LOL.
Comunque in caso se rifanno un po' di repliche pomeridiane penso che lo guarderò qualche volta.
Il primo tizio, quello che viveva nei container con la moglie secondo me è un genio. O lui o lei, tutto fatto davvero bene.
:ave: So dove andare in caso di apocalisse!
 

Nicks

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Ero curiosissimo anche io. Al quarto tizio ho spento, già alla tipa di Houston mi annoiavo e ho messo "L'alba del pianeta delle scimmie" LOL.
Comunque in caso se rifanno un po' di repliche pomeridiane penso che lo guarderò qualche volta.
Il primo tizio, quello che viveva nei container con la moglie, secondo me è un genio. O lui o lei, tutto fatto davvero bene.

Sì infatti, il tizio e la moglie sono due geni (o due pazzi, dipende dai punti di vista :fuma:).

Pure io non ho finito di vederle, mi son visto le prime 4 storie e metà della quinta, poi ho lasciato perdere.

Vediamo Lunedì se fanno qualcosa di interessante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Le vedo in replica tutti i giorni.Sinceramente mi stanno inquietando non poco,cioe' nel caso in cui fosse una della catastrofi che i vari apocalittici temono,noi che mizziga facciamo???Cioe' tipo l'eruzione del super vulcano di Yellowstone comporterebbe quasi la fine del genere umano.Ma,bisogna drizzare le antenne.Incominciano a programmare e fare scorta raga! :fuma:
 
Alto
head>