Inzaghi:"Allenare la prima squadra? Ci vuole pazienza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky ha risposto a Carlo Ancelotti, il quale ha dichiarato di veder bene SuperPippo nelle vesti di allenatore della prima squadra:"Ci vuole pazienza. Io cerco di mettere in pratica tutto quello che ho imparato dai tecnici che mi hanno allenato. Bisogna impegnarsi tanto, ogni giorno, sia in campo sia nello studio".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ormai è tutto pronto direi per il suo arrivo l' ano prossimo!!

personalmente non vedo l' ora visto che Pippo è uno molto ambizioso a differenza di berlu, gallo e allegro......
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Se uno ci sa fare come allenatore, ci sa fare anche con poca gavetta, Montella stesso aveva allenato tipo gli allievi della roma per qualche anno prima di andare in prima squadra e immediatamente dopo a catania dove ha fatto benissimo... Speriamo bene. Almeno vediamo uno che al milan ci tiene, su quella panchina.
 
L

Livestrong

Guest
Se uno ci sa fare come allenatore, ci sa fare anche con poca gavetta, Montella stesso aveva allenato tipo gli allievi della roma per qualche anno prima di andare in prima squadra e immediatamente dopo a catania dove ha fatto benissimo... Speriamo bene. Almeno vediamo uno che al milan ci tiene, su quella panchina.

Se si chiamasse pinco pallino non la penseresti così
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Magari Inzaghi diventerà un grandissimo allenatore, ma di certo non lo si può intuire dai risultati della Primavera, IMHO.
Io credo che una squadra con troppi punti interrogativi abbia bisogno di un allenatore con idee solide e quadrate, in grado di dare un gioco alla squadra (che potrebbe anche essere un catenaccio anni '20, il Milan di Allegri non ha alcun tipo di marchio di fabbrica). Inzaghi è comunque una scommessa. A mio avviso, una scommessa in panchina la puoi fare se hai una squadra collaudata. Boh, non sono del tutto entusiasta di Inzaghi, anche se Allegri non lo voglio più vedere su quella panchina.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Se si chiamasse pinco pallino non la penseresti così

Si chiamasse Pinco Pallino non avrei aspettative. Si chiama Inzaghi, ha vinto tutto in carriera, è uno che mette il 101% in tutto ciò che fa...queste caratteristiche mi suggeriscono che provare su di lui potrebbe rivelarsi un azzardo vincente/perdente, ma comunque un tentativo che va fatto. Forse andrebbe fatto tra 2-3 anni, ma noi non abbiamo 2-3 anni, serve qualcuno che dia una scossa all'ambiente, e sinceramente di allenatori capaci da milan e disponibili a venire non ne vedo cosi tanti in giro.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Da quel poco che ho visto mi da l'impressione, e non l'avrei mai detto a vederlo giocare, di uno molto attento ai dettagli tattici. Un metodico e perfezionista che sa farsi voler bene. Secondo me farà strada..
 
Alto
head>