Asprilla parla del calcio

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
Intervistato ieri l'ex Parma Faustino Asprilla ha detto una serie di cose che devono far riflettere:

Se commettono un brutto fallo su Messi, tutti si mettono a piangere, dall’Argentina alla Nuova Zelanda. Quando picchiavano me, Batistuta o van Basten non si lamentava nessuno. Adesso è più semplice fare l’attaccante, non ti trovi di fronte gente come Baresi o Vierchowod. Io, quelli lì, me li sogno ancora di notte. Ho guadagnato, ma meno di quello che si guadagna oggi. Adesso una qualsiasi pippa porta a casa, in un mese, quello che van Basten portava a casa in un anno. E di van Basten, ora, non ce ne sono mica”.

Quanto gli do ragione. I difensori forti sono spariti, adesso si vogliono i difensori con i piedi buoni, pazienza se non sanno più marcare.

Argomento soldi infine, ora prendono una botta di soldi cani e porci, questo lo schifo che s'è ridotto il calcio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Si infatti vorrei vedere messi marcato come si marcavano Maradona e Van Basten:

a uomo, a tutto campo, botte e insulti per tutta la partita, poi vediamo se li segna 60 gol all'anno...

secondo me a quest'ora la sua carriera sarebbe già finita...:D
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E' sufficiente ricordare che Marco a 29 anni ha appeso gli scarpini al chiodo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
E' sufficiente ricordare che Marco a 29 anni ha appeso gli scarpini al chiodo.

Quello che Marco ha preso in una carriera l'ha guadagnato in un anno Cristina. Quello che ha preso il divin codino in una carriera lo prende in qualche anno Giovinco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I soliti discorsi sul calcio bello e rude di una volta e il calcio femminuccia e cattivo di adesso. Si vive di ricordi e inevitabilmente le persone preferiscono i vecchi piuttosto che farsene di nuovi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quello che Marco ha preso in una carriera l'ha guadagnato in un anno Cristina. Quello che ha preso il divin codino in una carriera lo prende in qualche anno Giovinco.

Lo stipendio base di un operaio è praticamente raddoppiato dal 1990 ad oggi; mi pare sia passato da 1 milione e 100 lire a circa di 1100 euro. Ribaltandolo sullo stipendio di Van Basten i 5 miliardi di lire di allora corrisponderebbero a 5 milioni di euro. Scandaloso che C.Ronaldo prenda più del triplo del nostro Santo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
I soliti discorsi sul calcio bello e rude di una volta e il calcio femminuccia e cattivo di adesso. Si vive di ricordi e inevitabilmente le persone preferiscono i vecchi piuttosto che farsene di nuovi.
Si e no.
Il calcio "vecchio" è per forza di cose diverso da quello attuale, non credo sia possibile dire che nulla è cambiato.
Che poi il "nuovo" sia migliore del "vecchio" o viceversa penso rientri in una mera preferenza personale.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Molto bella la parte su nedved, dove lancia una giustissima frecciatina sul fatto c he se il pallone d'oro lo ha preso tale simulatore cronico e piangina, allora c'è speranza davvero per tutti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,987
Reaction score
3,708
Intervistato ieri l'ex Parma Faustino Asprilla ha detto una serie di cose che devono far riflettere:

Se commettono un brutto fallo su Messi, tutti si mettono a piangere, dall’Argentina alla Nuova Zelanda. Quando picchiavano me, Batistuta o van Basten non si lamentava nessuno. Adesso è più semplice fare l’attaccante, non ti trovi di fronte gente come Baresi o Vierchowod. Io, quelli lì, me li sogno ancora di notte. Ho guadagnato, ma meno di quello che si guadagna oggi. Adesso una qualsiasi pippa porta a casa, in un mese, quello che van Basten portava a casa in un anno. E di van Basten, ora, non ce ne sono mica”.

Quanto gli do ragione. I difensori forti sono spariti, adesso si vogliono i difensori con i piedi buoni, pazienza se non sanno più marcare.

Argomento soldi infine, ora prendono una botta di soldi cani e porci, questo lo schifo che s'è ridotto il calcio.

:ave: :grande:
 
Alto
head>