Convocazioni Attaccanti "Mondiale 2014"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E' un po' presto ma vedendo che gli attaccanti che oggi hanno giocato meglio sono Totti, Toni e Di Natale comincio a riflettere sulle convocazioni del Mondiale Brasiliano del 2014.

Nel Mondiale 2010 Lippi ha portato:
Iaquinta
Di Natale
Gilardino
Quagliarella
Pazzini

All'Europeo 2012 Prandelli ha portato:
Balotelli
Cassano
Di Natale
Borini
Giovinco

Osservando le statistiche delle prime giornate di serie A quelli più in forma sono:
Totti
Cerci
Giuseppe Rossi
Cassano
Balotelli

Se doveste sceglierne 5 (salvo gravi infortuni) chi portereste?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Totti,Rossi,Cerci,Balotelli,Insigne e Gilardino. Ne prendo 6 perchè 5 son pochi secondo me.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' un po' presto ma vedendo che gli attaccanti che oggi hanno giocato meglio sono Totti, Toni e Di Natale comincio a riflettere sulle convocazioni del Mondiale Brasiliano del 2014.

Nel Mondiale 2010 Lippi ha portato:
Iaquinta
Di Natale
Gilardino
Quagliarella
Pazzini

All'Europeo 2012 Prandelli ha portato:
Balotelli
Cassano
Di Natale
Borini
Giovinco

Osservando le statistiche delle prime giornate di serie A quelli più in forma sono:
Totti
Cerci
Giuseppe Rossi
Cassano
Balotelli

Se doveste sceglierne 5 (salvo gravi infortuni) chi portereste?

che schifo nel 2010 mamma mia che roba...bene nel 2012 e adesso c'è l'imbarazzo della scelta

anche io ne porterei 6
Totti
Cerci
Balotelli
El Shaarawy
Insigne
Rossi

Cassano non se ne parla proprio...non deve più giocare in Nazionale
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,489
Balo, El, Florenzi (se si considera un attacante), Insigne (se si considera un attaccante) Rossi e cerci
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Totti? Lo stesso Totti che ha lasciato la barca nel '08 (che comunque non è andata male)...?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,489
D'accordo con te, anche se uno tra Pazzini, Biliardino...lo convoca..
Bilardino è il suo cocco, penso che nessuna nazionale al mondo, quando hai tre 92 come Florenzi el e Insigne, convocherebbe quello scarparo di Bilardino
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Totti? Lo stesso Totti che ha lasciato la barca nel '08 (che comunque non è andata male)...?

l'ultima partita di Totti in Nazionale è stata la Finale dei Mondiali 2006...un Campionissimo come lui fa sempre comodo...magari non da titolare
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Bilardino è il suo cocco, penso che nessuna nazionale al mondo, quando hai tre 92 come Florenzi el e Insigne, convocherebbe quello scarparo di Bilardino

è un discorso di caratteristiche tifo'o. insigne,el shaarawy,rossi,cerci...gente che bene o male ha le stesse caratteristiche e che gioca nelle stesse zone di campo...lo stesso florenzi può giocare esterno e fine...al centro invece a parte balotelli e totti falso nueve (se lo convoca) non ci sono alternative...e io fra osvaldo che è un matto,borriello,pazzini rotto,matri che è una vergogna e quagliarella che non ha mai convinto in nazionale,mi porto gilardino che in un mondiale ha già giocato e segnato.
 
Alto
head>