Campagna abbonamenti flop

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
ufficiale, conclusa la campagna abbonamenti gli abbonamenti sottoscritti sono stati 23372, 585 in meno rispetto alla scorsa stagione. Il dato peggiore di sempre dell'intera epopea berlusconiana. grande flop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il discorso è sempre lo stesso, quello che più di tutto incide è la situazione economica in cui versiamo, la disoccupazione, l'eccessiva tassazione ed il caro biglietti rapportato alle buste paga.

Che poi le campagne acquisti e lo spettacolo che offriamo non sia più quello dei tempi migliori sicuramente ha inciso, ma mi ripeto, in lievissima parte.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
E i famosi 15000 orfani di Kakà recuperati? Se ci fossero ancora Ibra e Thiago Silva ce ne sarebbero il doppio...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
È un bel dato, fa capire comunque che non basta riportare un 31 enne a casa con i lacrimoni agli occhi per fare un po' di abbonati, è un fail abbastanza palese. Bastavano 2 investimenti interessanti e possibilissimi per farne molti di più, si arrangiassero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E i famosi 15000 orfani di Kakà recuperati? Se ci fossero ancora Ibra e Thiago Silva ce ne sarebbero il doppio...

Anche se ci fossero Ibra e Thiago si viaggerebbe su quella cifra... Il Milan fino al 2008-2009 portava allo stadio 40.000 abbonati minimo. Dal 2008, guardacaso l'anno dell'inizio della crisi, si viaggia a cifre molto più basse, una media di 25.000.

Inutile girarci attorno, la crisi ha pesato e pesa di brutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche se ci fossero Ibra e Thiago si viaggerebbe su quella cifra... Il Milan fino al 2008-2009 portava allo stadio 40.000 abbonati minimo. Dal 2008, guardacaso l'anno dell'inizio della crisi, si viaggia a cifre molto più basse, una media di 25.000.

Inutile girarci attorno, la crisi ha pesato e pesa di brutto.

Può essere sicuramente. però la Juve lo stadio lo riempie quasi sempre credo (poco più di 40 mila, non uno stadione ma sempre meglio di 25.000). E il costo dei biglietti non credo sia per niente inferiore al nostro, anzi forse anche qualcosina di più visto che comunque la richiesta c'è sempre e lo stadio si riempie solo con gli abbonati.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Può essere sicuramente. però la Juve lo stadio lo riempie quasi sempre credo (poco più di 40 mila, non uno stadione ma sempre meglio di 25.000). E il costo dei biglietti non credo sia per niente inferiore al nostro, anzi forse anche qualcosina di più visto che comunque la richiesta c'è sempre e lo stadio si riempie solo con gli abbonati.

bè 40 mila persone le facciamo quasi sempre anche noi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anche se ci fossero Ibra e Thiago si viaggerebbe su quella cifra... Il Milan fino al 2008-2009 portava allo stadio 40.000 abbonati minimo. Dal 2008, guardacaso l'anno dell'inizio della crisi, si viaggia a cifre molto più basse, una media di 25.000.

Inutile girarci attorno, la crisi ha pesato e pesa di brutto.


Che più o meno è anche l'anno d'inizio della crisi del Milan, quindi tutto torna :troll:
 
G

Graxx

Guest
quando si accorgeranno che con questa politica che stanno attuando saranno scarsi sia i risultati sportivi che quelli economici (abbonamenti presenze allo stadio introiti sponsor introiti mancati cl e piazzamenti campionato) forse sarà troppo tardi...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
ottimo, ma erano solo 4 stolti che protestavano per il mercato eh galliani? nonché 15000 non tifosi che rivolevano kakà eh? buhuhahah

detto ciò, io mi abbonerei sempre
 
Alto
head>