Verso la crisi di Governo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Dopo la minaccia di dimissioni dei parlamentari PDL, Letta: "Stop minacce, prendere o lasciare".
Tra lunedì e martedì ci sarà il voto alle Camere per un necessario passaggio parlamentare. Letta ha incontrato i segretari di Pd e Pdl prima di andare da Napolitano.
Brunetta: "Difendiamo Berlusconi ma responsabilità verso governo".
Orellana (M5s) apre a un "governo di scopo"
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Mi chiedo come facciano i sondaggi a dare in crescita il PDL. A questi gliene frega solo di Berlusconi, stop. E lo dichiarano pure. :yaoming:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il Governo non cadrà. Berlusconi, tempo un paio di mesi al massimo, e sarà interdetto dai pubblici uffici. Non vedo il motivo per cui dovrebbe far cadere il governo, perderebbe solo consensi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi chiedo come facciano i sondaggi a dare in crescita il PDL. A questi gliene frega solo di Berlusconi, stop. E lo dichiarano pure. :yaoming:

Perché la gente è ingnorante , perché la gente guarda il Tg5 e legge libero e la repubblica ... Perché la gente muore all ILVA e studio aperto dedica 20 minuti al matrimonio di Belen ... Questi sono i perché ... Ieri discutevo con un " paladino della giustizia del PDL " e ci credi che ne sapevo più io si Ilvio che lui ... Questo VECCHIO non sapeva nulla ma lo difendeva a spada tratta ...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non vedo il motivo per cui dovrebbe far cadere il governo, perderebbe solo consensi.

Perderebbe consensi? La motivazione sarebbe che la ""sinistra"" non è stata responsabile, non riconoscendo il diritto degli italiani che hanno votato PDL a essere rappresentati. Oltre alle solite panzane dei giudici che racconta da anni. Tu credi che non prenderà voti alla prossima elezione?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Perché la gente è ingnorante , perché la gente guarda il Tg5 e legge libero e la repubblica ... Perché la gente muore all ILVA e studio aperto dedica 20 minuti al matrimonio di Belen ... Questi sono i perché ... Ieri discutevo con un " paladino della giustizia del PDL " e ci credi che ne sapevo più io si Ilvio che lui ... Questo VECCHIO non sapeva nulla ma lo difendeva a spada tratta ...

Secondo me sta perdendo consensi. Ovvio che ci saranno sempre i suoi servi lobotomizzati, tipo quelli dell'esercito di Silvio o quelli che intervistano ai suoi comizi, ma per il resto credo che il suo elettorato stia pian piano scemando.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come riporta il Corriere della Sera, Berlusconi, ritenendo inaccettabile l'ultimatum del PD e di Letta, ha imposto ai ministri del PDL di dimettersi. Alfano ha confermato l'imminente rassegna di dimissioni. La reazione di Epifani: "Le dimissioni dei ministri pidiellini rappresentano un'azione di sfascio del governo".
 
U

Underhill84

Guest
un paese in ginocchio da vent'anni per salvare il **** a questo delinquente criminale. Dio solo sa cosa gli auguro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>