Conferenza Allegri Bologna Milan 24 Settembre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero

"Domani avrò a disposizione solo 3 attaccanti: Matri Robinho e Niang. Poi c'è Birsa che è un giocatore di raccordo. Nuovo modulo con l'albero di Natale? Non so ancora se farò giocare Birsa dietro a Matri e Robinho o Niang. A centrocampo devo ancora decidere se dare un turno di riposo a Muntari. In tal caso, giocherebbe Nocerino. All'assenza di Baloteli si sopperisce attraverso il gioco di squadra. L'anno scorso siamo arrivati terzi, ed abbiamo iniziato a giocare bene da Novembre in poi. L'arrivo di Mario, po, ci ha dato qualcosa in più a livello di giocate singole. Credo che domani la squadra giocherà bene, come Domenica. Reina è stato il migliore in campo, quindi significa che abbiamo giocato bene. L'atteggiamento di Mario verso gli arbitri? Non mi è piaciuto. Con questo comportamento Mario lascia il Milan senza di lui per 3 giornate. Gli ho sempre detto quanto sia forte. Ma deve migliorare caratterialmente. Per diventare un campione deve avere un comportamento giusto. Dopo la partita bisogna rientrare negli spogliatoio, non si possono cambiare le decisioni a fine gara. Subiamo troppi gol? E' vero. 7 in 4 partite. Dobbiamo migliorare in difesa e essere più attenti. Perchè non abbiamo fatto ricorso contro la squalifica di Mario? La società ha voluto dare un segnale forte. Abbiamo rispetto degli arbitri. Mario comunque ha sbagliato, punto e basta. Deve crescere. Aiutati che Dio ti aiuta. Spero gli serva da lezioni. Io credo di riuscire a dargli una mano. Ma per migliorare bisogna anche aiutarsi da soli. Saponara? Non è stato convocato. Questa mattina ha avuto un problema al ginocchio. Verrà valutato domani dai medici".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
conferenza stampa di massimiliano allegri alla vigilia di bologna milan. Ecco le parole del tecnico rossonero

"domani avrò a disposizione solo 3 attaccanti: Matri robinho e niang. Poi c'è birsa che è un giocatore di raccordo. Nuovo modulo con l'albero di natale? Non so ancora se farò giocare birsa dietro a matri e robinho o niang. A centrocampo devo ancora decidere se dare un turno di riposo a muntari. In tal caso, giocherebbe nocerino. All'assenza di baloteli si sopperisce attraverso il gioco di squadra. l'anno scorso siamo arrivati terzi, ed abbiamo iniziato a giocare bene da novembre in poi. L'arrivo di mario, po, ci ha dato qualcosa in più a livello di giocate singole. Credo che domani la squadra giocherà bene, come domenica. Reina è stato il migliore in campo, quindi significa che abbiamo giocato bene. L'atteggiamento di mario verso gli arbitri? Non mi è piaciuto. Con questo comportamento mario lascia il milan senza di lui per 3 giornate. Gli ho sempre detto quanto sia forte. Ma deve migliorare caratterialmente. Per diventare un campione deve avere un comportamento giusto. Dopo la partita bisogna rientrare negli spogliatoio, non si possono cambiare le decisioni a fine gara. Subiamo troppi gol? E' vero. 7 in 4 partite. Dobbiamo migliorare in difesa e essere più attenti. Perchè non abbiamo fatto ricorso contro la squalifica di mario? La società ha voluto dare un segnale forte. Abbiamo rispetto degli arbitri. Mario comunque ha sbagliato, punto e basta. Deve crescere. Aiutati che dio ti aiuta. Spero gli serva da lezioni. io credo di riuscire a dargli una mano. Ma per migliorare bisogna anche aiutarsi da soli. Saponara? Non è stato convocato. Questa mattina ha avuto un problema al ginocchio. Verrà valutato domani dai medici".

rotfl.
Strarotfl
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Birsa è il nostro "raccordo"

questa entra a pieno titolo nelle definizioni top del mister!!

comunque io giocherei con Emanuelson e Birsa sulle fasce e in mezzo Matri e Binho "4 - 2" fantasia!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Birsa è il nostro "raccordo"

questa entra a pieno titolo nelle definizioni top del mister!!

comunque io giocherei con Emanuelson e Birsa sulle fasce e in mezzo Matri e Binho "4 - 2" fantasia!!

allegri a quanto pare non conosce questo modulo, sicuramente di gran lunga preferibile al centrocampo di mediani che schiera lui
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allegri a quanto pare non conosce questo modulo, sicuramente di gran lunga preferibile al centrocampo di mediani che schiera lui

sai che non avrei mai pensato di rimpiangere Leo?
cioè preferisco uno che non ha esperienza ma che ci mette l' anima e la carica di un ragazzino e che a fine stagione "basta una parola" per farlo andare via che uno che non si capisce niente di quello che vuole fare!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sai che non avrei mai pensato di rimpiangere Leo?
cioè preferisco uno che non ha esperienza ma che ci mette l' anima e la carica di un ragazzino e che a fine stagione "basta una parola" per farlo andare via che uno che non si capisce niente di quello che vuole fare!!

sono d'accordo, non ho nulla contro allegri ma secondo me ha dei limiti, sono convinto che anche lui ci mette il massimo in quello che fa ma ci sono cose in cui purtroppo non ci arriva, ha la sua idea di calcio e con quella va avanti
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sono d'accordo, non ho nulla contro allegri ma secondo me ha dei limiti, sono convinto che anche lui ci mette il massimo in quello che fa ma ci sono cose in cui purtroppo non ci arriva, ha la sua idea di calcio e con quella va avanti

anche secondo me si impegna molto e non lo biasimo infatti, ma qua al Milan o metti un pazzo come Leo e poi al resto ci pensa lo staff oppure prendi uno bravo davvero.....

servono le motivazioni, la carica e l' umiltà (non la paura) di un gruppo che sa di essere al Milan!!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
quantomeno ha detto cose giuste su Balotelli. Almeno..
 
Alto
head>