Le rivoluzioni di Benitez. Cura antistress

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Con Benitez, oltre alla preparazione ( http://www.milanworld.net/la-preparazione-di-benitez-napoli-vt9309.html ) il Napoli ha cambiato radicalmente anche l'approccio alle partite. Il tecnico spagnolo, ieri (venerdì, antivigilia di Milan Napoli) ha concesso un giorno completamente libero e di riposo ai propri giocatori. Una cosa mai accaduta in Serie A. Il tecnico spagnolo ha rivoluzionato tutto: gli allenamenti si tengono solo di mattina, e si lavora sempre con il pallone. Il ritiro scatta solamente all'ora di cena della vigilia del match. Dopo una vittoria, l'allenatore, come premio, concede sempre un giorno libero ai suoi giocatori. Che sono entusiasti dei suoi metodi di lavoro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allenatori europei e vincenti ed ecco i risultati. Io ho sempre detto che il Napoli dopo Reja, il quale li aveva portati in A, e dopo Mazzari, che invece li aveva portati in CL, avrebbe avuto bisogno di un ulteriore salto di qualità ed ecco che è arrivato Benitez. Rafa è di gran lunga il miglior allenatore della seria A per il semplice fatto che gli altri son tutti provinciali: Allegri, Mazzarri, Conte e Montella in misura minore degli altri; l'aver girato l'Europa e l'aver vinto tanto e ovunque non può che far stare un passo avanti Benitez. In questo senso un altro allenatore che vedo molto bene è Garcia.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il Napoli se continua a giocare così in ogni partita, vince lo scudetto senza alcun dubbio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Allenatori europei e vincenti ed ecco i risultati. Io ho sempre detto che il Napoli dopo Reja, il quale li aveva portati in A, e dopo Mazzari, che invece li aveva portati in CL, avrebbe avuto bisogno di un ulteriore salto di qualità ed ecco che è arrivato Benitez. Rafa è di gran lunga il miglior allenatore della seria A per il semplice fatto che gli altri son tutti provinciali: Allegri, Mazzarri, Conte e Montella in misura minore degli altri; l'aver girato l'Europa e l'aver vinto tanto e ovunque non può che far stare un passo avanti Benitez.
.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Si, non paragono neanche benitez ad allegri perchè vabè uno è allenatore e l'altro no... però per dare giudizi aspetterei almeno gennaio-febbraio. Sia sulla preparazione, comunque più efficace per ora di quella del milan per dirne uno, sia sui metodi coinvolti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Al di la di tutto comunque le somme si tirano a maggio e non certo a settembre se una preparazione o un modo di fare le cose sia stato ottimo o meno.
 
Alto
head>