Alla fine rimarremo cosi'...

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
147
Reaction score
0
Nessun acquisto a mio parere verra' fatto, ne honda ne kaka ne altri ,solo tante chiacchere per poi dire lunedi : siamo apposto cosi' :sick:
 
G

Graxx

Guest
alla fine meglio cosi mi sa...io ho sempre l'incubo del ricardo oliveira di turno...che Dio ce ne scansi...togliamoci gli scarti zaccardo traorè e birsa e andiamo avanti cosi...a gennaio magari se ne parla...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Spero solo che arrivi un trequartista che non sia Kakà, in modo da non prendere Kucka..pochi giorni e possiamo tirare le somme
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non credo, Antonini era un esubero ma Boateng no, di fatto era un titolare. In questi casi vale la regola "se non parte nessuno ecc.", pertanto mi auguro venga applicata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
L'unica soluzione interna attuabile è robinho trequartista, montolivo non si puo spostare dal centrocampo altrimenti poi 4 passaggi di fila non li vediamo fare nemmeno in tutto il campionato
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me Kakà arriva come è arrivato Balo....

all' ultimo secondo e in realtà è già tutto fatto da giorni.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
è arrivato Matri :fuma:
Sì, potrebbe essere la risposta di Galliani. Però Matri riguarda un altro ruolo, riguarda la punta dove eravamo scoperti a causa dell'infortunio di Pazzini e della partenza di Pignatone, quindi dovrebbe ancora arrivare il sostituto numerico di Boateng.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Arriverà di sicuro Kucka e sposteremo Montolivo dietro le punte :sick:
 
Alto
head>