Essere catastrofici dopo la prima giornata di campionato.....

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il titolo parla chiara. Dopo la prima giornata di campionato, seppur di melma, non si può essere così catastrofici. Non si possono leggere certe cose al 25 Agosto, ripetendo lo stesso e medesimo errore dell'anno scorso. Si vede che il tifoso rossonero è il più viziato in Italia, perchè non è possibile sputare sentenze alla prima giornata di campionato, dopo 90' minuti, lasciando perdere poi le lagne per il calciomercato (Grazie a Dio sta per finire). Ma la cosa strana sapete qual è??? E' che tutti i tifosi sono consci del ridimensionamento economico-societario del Milan, del fatto che l'androide subumano abbia chiuso tutti i rubinetti di Milanello, però alle prime difficoltà ZAC, partono i lamenti seduta stante, cioè una cosa del tutto incoerente o sbaglio??? Ma tanto è uno sfogo che serve a nulla, anzi molti tifosi rossoneri sguazzano nelle difficoltà del Milan solo per insultare l'obiettivo di turno, che sia il nano, Galliani, Allegri e tutta la combriccola. Comunque voglio chiarire una cosa: è un topic riferito al tifoso rossonero in generale, ma non solo agli utenti di MilanWorld, giusto per chiarire da facili fraintendimenti, che puntualmente arriverebbero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Concordo, non si può esser cosi catastrofici, abbiam perso una partita per quanto possa dar fastidio. Mercoledi c'è quella che conta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
non bisogna essere catastrofici , ma permettimi che i tifosi del milan abbiano le gonadi piene dopo l'n-esima stagione iniziata con l'handicap
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Non è questione di essere catastrofici, a me urta e preoccupa molto vedere in campo 11 pecore al posto di 11 leoni
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non sono d'accordo; non vedo perchè dobbiamo prendere con filosofia una sconfitta col Verona.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ognuno la pensa come vuole, ma concordo e cercate di non essere ripetitivi, che leggere la stessa cosa su 30 topic stanca (oltre ad essere OT)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
non bisogna essere catastrofici , ma permettimi che i tifosi del milan abbiano le gonadi piene dopo l'n-esima stagione iniziata con l'handicap

Quindi dire "stagione finita" dopo 90' minuti di campionato non è catastrofico??? Io ho qualche dubbio.

- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo; non vedo perchè dobbiamo prendere con filosofia una sconfitta col Verona.

Non cambiare il senso delle mie parole. Ho chiaramente scritto giornata di melma, non ho detto di prenderla con filosofia. Semplicemente lagnarsi in tal modo, dopo solo 1 giornata di campionato, non è giustificabile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Quindi dire "stagione finita" dopo 90' minuti di campionato non è catastrofico??? Io ho qualche dubbio.

io personalmente non ho mai detto stagione finita , pero mi sono stancato di queste false partenze per poi sentirmi galliani dire : "nel girone di ritorno abbiamo fatto piu punti di tutti siamo dietro solo agli harlem globe trotters" .

Per non dimenticare :
1237126_619994501374411_2091650859_n.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
io personalmente non ho mai detto stagione finita , pero mi sono stancato di queste false partenze per poi sentirmi galliani dire : "nel girone di ritorno abbiamo fatto piu punti di tutti siamo dietro solo agli harlem globe trotters" .

Per non dimenticare :
1237126_619994501374411_2091650859_n.jpg
Non mi riferivo a te.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non sono d'accordo; non vedo perchè dobbiamo prendere con filosofia una sconfitta col Verona.

La sconfitta è grave perché in campo c'erano 11 senza palle.
Ma la stagione è finita a Verona?
Siamo all'inizio, aspettiamo a sparare sentenze. L'anno scorso saremmo dovuti retrocedere, siamo arrivati terzi (certo, senza certi favori saremmo arrivati quarti, ma non di certo a centroclassifica).
Credo che siamo tutti consci che questa squadra non possa lottare per lo scudetto, ma per il secondo/terzo posto al massimo.
Quello che critico è la mancanza di gioco e di personalità in certe partite e in questo è colpa dell'allenatore.
 
Alto
head>